Elisa, vincitrice ai ‘Soliti Ignoti’: “Adesso mi sposo”

Elisa, chi è l’infermiera anconetana vincitrice ai ‘Soliti Ignoti’: “Adesso mi sposo”, ha raccontato dopo aver sbancato al programma.

elisa soliti ignoti
(screenshot video)

Maxi vincita ieri nel corso della trasmissione di Raiuno ‘I Soliti Ignoti‘, condotta da Amadeus: a sbancare è stata Elisa, infermiera di Ancona, che si è portata a casa un cospicuo gruzzoletto, ben 117mila euro. La giovane donna ha spiegato che quei soldi saranno investiti per il proprio matrimonio e il conduttore le ha strappato una promessa: quella di farsi mandare la bomboniera di nozze. Come noto, lo scopo del gioco è di abbinare 8 identità, professionali o di fama, agli 8 personaggi che si presentano davanti ai concorrenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’abilità di Elisa e un ‘ignoto’ ma non troppo

Elisa si è dimostrata molto abile nel leggere gli indizi e abbinarli ai personaggi misteriosi che si è trovata davanti: passo dopo passo, ha infatti azzeccato sette personaggi su otto, accumulando 235mila euro, quindi alla domanda decisiva, quella riguardante il parente misterioso, ha scelto di eliminarne quattro, dandosi maggiore possibilità di indovinare, sebbene questo le sia costato un dimezzamento del montepremi.

Tra gli ‘ignoti‘ di ieri sera, c’era anche un ex concorrente del Festival di Sanremo: stiamo parlando di Alessandro Canino, che nel 1992, appena 19enne, arrivò sesto nelle Nuove Proposte del festival col brano ‘Brutta‘ e vinse nello stesso anno il Telegatto come Rivelazione dell’anno. Per lui si è trattato di un nuovo ritorno ‘al fianco di Amadeus’, avendo già partecipato lo scorso anno a ‘Ora o mai più’.

Leggi anche –> Chi Vuol Essere Milionario, il 26enne Alessio Ciani fa il colpaccio

Impostazioni privacy