Uomini e Donne Anticipazioni trono classico: bufera su Andrea Dal Corso


Uomini e Donne Anticipazioni trono classico: bufera su Andrea Dal Corso. L’ex corteggiatore Andrea Dal Corso vorrebbe incontrare al castello Teresa Langella dopo il “no” dato alla ex tronista durante il serale di Uomini e Donne. A parlare dei commenti di Andrea dopo la scelta di Teresa è Martina Sebastiani, ex partecipante di Temptation Island.

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso vuole incontrare al castello Teresa Langella

Piovono polemiche sull’ex corteggiatore di Teresa Langella. Andrea Dal Corso ha deciso di dire di no alla bella tronista e di non iniziare con lei la storia d’amore che Teresa aveva già prefigurato insieme.

Proprio questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del programma e, ospite in studio, Dal Corso ha provato a spiegare il rifiuto offerto alla ex tronista nella prima serata di Canale 5 di qualche settimana fa. Dal Corso avrebbe chiesto del tempo durante la nuova puntata serale per discutere con Teresa sull’accaduto. Nella puntata registrata quest’oggi in studio, la Langella ha ribadito di non credere alla buona fede del suo ex corteggiatore. A mettere il carico sulle accuse nei confronti di Andrea Dal Corso è stata infine Martina Sebastiani. Il pubblico televisivo la ricorderà per la partecipazione alla precedente edizione di Temptation Island, nella quale aveva intrattenuto un rapporto amoroso proprio con Andrea. Martina avrebbe dichiarato di aver sentito Dal Corso in seguito al rifiuto a Teresa. L’ex corteggiatore avrebbe rivelato di non nutrire un profondo sentimento nei confronti della ex tronista e sarebbe rimasto piccato di non trovare in Martina un supporto.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy