Stasera in tv, Masterchef: anticipazioni del 28 febbraio

anticipazioni 28 febbraio
(Screenshot Video)

Questa sera, a partire dalle 21:15 su Sky Uno, i concorrenti di Masterchef torneranno a sfidarsi tra i fornelli in diretta televisiva: anticipazioni del 28 febbraio.

Conclusa la parentesi natalizia a scopo benefico, in cui i partecipanti delle precedenti edizioni si sono sfidati per il primo titolo di Masterchef All Stars Italia, il coocking show più amato del Bel Paese è tornato alla sua formula tradizionale ed alle sfide tra aspiranti cuochi. Per questa ottava edizione i roster dei giudici è variato rispetto allo scorso anno, al posto di Antonia Klugmann infatti c’è Giorgio Locatelli, il quale ha già dimostrato di essere pronto alla sfida. Con il passare delle settimane il numero di concorrenti si è ridotto e quelli rimasti hanno cominciato a pensare alle strategie per la vittoria oltre che a mostrare il proprio talento tra i fornelli, la sfida insomma è entrata nel vivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Masterchef: anticipazioni del 28 febbraio

Questa sera i quattro giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli accoglieranno i concorrenti con una Mistery Box che riserverà qualche sorpresa. Conclusa la prima prova, gli aspiranti cuochi saranno chiamati a riprodurre alcuni dei piatti che hanno reso famosi i loro maestri, vinceranno quelli in grado di replicare al meglio i piatti proposti. I migliori in questa prova potranno scegliere un aiuto cuoco e formare la brigata che li accompagnerà per la sfida in esterna.

Questa settimana le due squadre visiteranno il Veneto e si scontreranno a Burano (Laguna Veneta) dove dovranno creare un intero menù basato sui piatti tipici della zona. A giudicare i piatti (rigorosamente di pesce) saranno 30 ristoratori della zona, i quali avranno il compito di votare il miglior piatto per ogni portata. I componenti della squadra che perderà questa sfida si affronteranno in un pressure test senza esclusione di colpi dal quale emergerà il nome del concorrente che dovrà lasciare il grembiule.

Impostazioni privacy