Lisa Sheridan, il mistero della morte dell’attrice: “Non si è uccisa”

Restano un mistero le cause della morte della 44enne attrice statunitense Lisa Sheridan, nota al grande pubblico per la serie tv CSI.

Lisa Sheridan
(Michael Buckner/Getty Images)

Si cerca di fare luce sull’improvvisa morte di Lisa Sheridan, l’attrice Usa nota per aver fatto parte tra l’altro del cast di CSI, serie televisiva cult degli anni Duemila. Mitch Clem, portavoce dell’attrice, ha spiegato che la donna è morta nella sua abitazione ed evidenziato: “A tutti noi piaceva molto Lisa e siamo devastati dalla perdita che tutti noi sentiamo davvero”. Quindi ha aggiunto: “Chiaramente, siamo stati tutti presi alla sprovvista da questa devastante perdita. Lisa era profondamente amata. Abbiamo il cuore spezzato”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Parenti e amici: Lisa Sheridan non si è suicidata

“La cerchia dei parenti ha dimostrato inequivocabilmente che questo non è un suicidio”, ha poi evidenziato il portavoce dell’attrice, in tal modo facendo scoppiare il caso sulla morte di Lisa Sheridan. Donna D’Errico, collega e amica dell’attrice scomparsa, con cui ha anche lavorato sul set ha ricordato che la Sheridan “ha introdotto una dolcezza e un potere vibrante in ogni stanza in cui si è imbattuta… anche nei suoi casi più oscuri”.

Anche la collega come la famiglia non sembra credere alla tesi del suicidio, spiegando che l’attrice aveva molti progetti in mente e tanta voglia di vivere. Oltre che per CSI: Scena del crimine, Lisa Sheridan era nota anche al pubblico italiano per Invasion, FreakyLinks, Legacy e NCIS. Era apparsa sia in serie televisive di successo che in molti film per la televisione.

Impostazioni privacy