Jonas Brothers, la reunion è ufficiale: ecco il nuovo singolo

La notizia della reunion dei Jonas Brothers è diventata ufficiale. Ed è già stato annunciato il nuovo singolo “Sucker”. 

Ormai è ufficiale. I Jonas Brothers tornano insieme. Da tempo si mormorava di una reunion dei tre fratelli (il Sun aveva raccontato che i avevano preso un aereo per Londra per organizzare l’evento), è la notizia è stata finalmente confermata dagli stessi via Instagram, con una foto che li ritrae insieme dopo sei lunghi anni dal loro ultimo album. Sul tavolo ci sono già grandi progetti: Joe, Kevin e Nick hanno infatti annunciato l’uscita del loro nuovo singolo intitolato “Sucker”.

A quanto pare, i tre fratelli torneranno ufficialmente sulle scene con un nuovo disco il 1° marzo 2019, cioè domani. I tantissimi fan e ammiratori, com’è facile immaginare, non stanno più nella pelle. Certo, nel frattempo le loro vite sono state attraversate da tanti cambiamenti: uno su tutti, il matrimonio del giovane Nick con l’attrice e modella indiana Priyanka Chopra. Ma la speranza è quella di poter rivivere le sensazioni e le emozioni di sempre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un nuovo capitolo nella storia della band

Va anche detto che la band sta rivoluzionando i suoi profili social, a partire proprio dalla pagina ufficiale di Instagram (vedere per credere): il feed è stato direttamente cancellato e l’immagine del profilo è (per ora) semplicemente nera. Idem alle loro vetrine su Twitter e Facebook è toccato lo stesso destino. Insomma, c’è da aspettarsi qualche novità, si spera gradita.

D’altro canto, nel 2013, quando si sciolsero, i Jonas Brothers dichiararono che “è davvero difficile dire ‘per sempre’”. Abbiamo chiuso un capitolo, poco ma sicuro”. Si sta per aprire una nuova pagina dunque. L’appuntamento è per domani a partire dalle ore 6.00 (italiane) con la nuova canzone in radio. Come si dice in questi casi, stay tuned!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Midnight ET #Sucker

Un post condiviso da Jonas Brothers (@jonasbrothers) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy