CONDIVIDI


Isola dei Famosi, il concorrente rivela: “Ecco chi ci portava la droga”. Ad un anno di distanza dalla precedente edizione de L’Isola dei Famosi si continua a parlare del cannagate ed è proprio un ex naufrago, Simone Barbato, a fare delle importanti rivelazioni su un altro concorrente e su chi avrebbe portato la droga sull’isola.

Isola dei Famosi, le rivelazioni di un ex naufrago sul cannagate

Ad un anno di distanza dalla precedente edizione de L’Isola dei Famosi si continua in queste ore a parlare dello scandalo cannagate che ha colpito l’anno scorso il reality di Canale 5. La questione era nata a poche puntate dall’inizio del programma, quando Eva Henger aveva accusato Francesco Monte di aver fatto uso di marijuana durante il programma. A fare una vera e propria rivelazione sul caso è un ex naufrago, precisamente Simone Barbato, comico e attore di Zelig, che non ha esitato a raccontare nel suo libro, Canto D’Honduras, un episodio avvenuto sull’isola proprio l’anno scorso. Al centro del suo racconto c’è un altro concorrente del programma, Jonathan Kanashian, che adirato per un diverbio avvenuto con i cameraman, avrebbe urlato contro di loro accusandoli di portare la sostanza incriminata sull’isola. Barbato racconta nel suo libro di una giornata nella quale ai naufraghi fu offerta della pasta al ragù. Jonathan Kanashian non poté in quell’occasione placare la terribile fame che lo attanagliava poiché appartenente alla religione ebraica e per questo impossibilitato a mangiare la carne di maiale. Questo probabilmente aveva già aggravato il pessimo umore del concorrente che ha incolpato in quell’occasione la produzione di privarlo di una gioia che avrebbe potuto condividere con gli altri naufraghi. Kanashian avrebbe continuato ad inveire contro gli operatori, a chiedere perché lo riprendevano e quando questi gli hanno risposto che svolgevano solo il proprio lavoro, Jonathan avrebbe urlato al capoprogetto della produzione: “Allora manda in onda questo! Gli operatori ci portano la marijuana. E voi siete degli antisemiti“.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore