Volare gratis nel mondo per un anno intero: il contest che fa impazzire il web

felicità-italiani-viaggio
iStock

Il concorso che vi permette di vincere voli gratis in tutto il mondo per un anno intero grazie ad Instagram.
Quanti di voi avranno sognato di trovare l’escamotage o il modo perfetto per viaggiare gratis? Forse tutti, ma sappiate che la compagnia americana JetBlue Airways ha garantito 365 giorni di viaggi in giro per il mondo gratis a chi cancella tutte le foto sul profilo Instagram.

Leggi anche: Come fare foto artistiche con il cellulare in vacanza: gli over 55 sono i migliori

Il concorso di JetBlue Airways che vi permette di volare gratis per un anno

Sembra una richiesta banale, ma a quanto pare non tutti sono disposti ad accettarla. Chi invece vuole accettare la sfida partecipare al contest intitolato”The All You Can Jet Pass” la procedura per partecipare e sperare di vincere (perché non è poi così sicuro) è quella di cancellare tutte le foto dal proprio profilo, caricare la propria candidatura entro le 9:00  dell’8 marzo. A questo punto una volta pulito il vostro profilo il potrete caricare tutte le foto dei luoghi che vorresti visitare utilizzando l’hashtag #AllYouCanJetSweepstakes e con il tag @JetBlue.

Chi vincerà il concorso?

Tre saranno i vincitori di questo contest che verranno annunciati proprio l’8 marzo e, per 365 giorni, potranno scegliere qualsivoglia destinazioni nel mondo da raggiungere con un volo jetblue. Ovviamente in cambio c’è una piccola richiesta. Chi viaggia sul proprio profilo Instagram dovrà postare le foto dei nuovi viaggi e aggiornare i followers sulle avventure che sta vivendo.

JetBlue Airways: perché cancellare le foto su Instagram?

Ma perché questa richiesta di cancellare il profilo Instagram tutte le foto? L’obiettivo sembra essere quello di cancellare il passato per dare nuovo spazio ai sogni che si vogliono vedere senza mescolarli con la vita di ogni giorno o alle classiche vacanze che siamo abituati a vivere. Tentar non nuoce, in fondo il proprio profilo Instagram altro non è che una sorta di raccoglitore virtuale dei ricordi, che ovviamente possono essere scaricati e salvati sul proprio profilo personale on-line oppure sul computer. Quindi i ricordi non vanno persi, semplicemente si svuota una pagina come per volere cancellare e ricominciare da capo un nuovo sogno è una nuova speranza.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Riccardo Sciarretta

Impostazioni privacy