Massimiliano Allegri: sorprendente addio ai social dell’allenatore

Mistero Massimiliano Allegri: sorprendente addio ai social dell’allenatore della Juventus, chiusi i suoi account Twitter e Instagram.

(Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha preso una decisione drastica, che ha lasciato sorpresi e perplessi sia i tifosi che gli addetti ai lavori: ha improvvisamente chiuso i profili personali sia su Twitter che su Instagram, social network che utilizzava – soprattutto il primo – per commentare i risultati della squadra che allena. Non è chiaro il perché della scelta di Allegri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché Massimiliano Allegri ha chiuso i profili social?

Domani, durante la conferenza stampa prima del match contro il Napoli, sicuramente si cercherà di capire cosa abbia spinto l’allenatore a una scelta di questo tipo. Secondo molti, potrebbe essersi trattato di un tentativo di tenere l’ambiente e se stesso lontani dai clamori, dopo la sconfitta per due a zero contro l’Atletico Madrid e quella per tre a zero contro l’Atalanta, che hanno compromesso una fetta di stagione.

Non è da escludere che questa scelta è legata a questioni di carattere privato: Max Allegri, come noto, è fidanzato con l’attrice Ambra Angiolini e più volte si sono rincorse le voci di una gravidanza. Inoltre, nelle scorse ore, Valentina, la figlia primogenita del tecnico juventino, ha chiuso la sua relazione con Piero Barone, componente del gruppo musicale ‘Il Volo’.

Impostazioni privacy