Uomini e Donne, Nino Castanotto aggredisce l’inviata di Striscia

Uomini e Donne, l’ex Cavaliere del Trono Over Nino Castanotto aggredisce l’inviata di Striscia la Notizia, Stefania Petix, arrivano i Carabinieri.

nino castanotto
(screenshot video)

Rischia di scatenarsi una nuova bufera su Uomini e Donne Il Trono over. Il protagonista ancora una volta è Nino Castanotto, uno dei cavalieri del programma di Maria De Filippi, che appena qualche giorno fa era finito al centro di una spiacevole vicenda. L’uomo, nelle scorse ore, è stato nuovamente avvicinato da una troupe del tg satirico ‘Striscia la notizia’, perdendo decisamente le staffe soprattutto nei confronti dell’inviata Stefania Petyx.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lite in strada tra Nino Castanotto e Stefania Petyx

Era stato Max Laudadio, altro inviato del tg satirico, a provare a ricostruire gli affari di Nino Castanotto, il quale dopo aver messo in liquidazione l’agenzia di viaggi, ha aperto un ristorante in Franciacorta. Che però gestirebbe soltanto e non ne sarebbe più il proprietario. Secondo l’inviato di Striscia, infatti, nel corso del tempo quel ristorante si sarebbe indebitato. Si parla tra l’altro di 2000 euro per forniture di vino non pagate e rimborsi spese.

Stefania Petyx ha così provato nuovamente ad avvicinare l’imprenditore, che è andato su tutte le furie: “Voi la dovete smettere. Non sapete la verità. Ho denunciato tutti”, sono state le parole dell’ex Cavaliere del Trono Over. Come se non bastasse, Nino Castanotto ha anche provocato danni all’attrezzatura della troupe del tg satirico. Sul posto, sono così arrivati i militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno contribuito a riportare la calma.

Impostazioni privacy