Scherzo Iene: la fidanzata 40enne del figlio ha un marito, Linus s’infuria

Lo storico fondatore e conduttore di Radio Deejay, Linus, scopre che il figlio ha una fidanzata Milf. Quando viene a sapere che la donna è la sua insegnante ed è sposata perde la pazienza.

https://youtu.be/pSjuHXLA7XM

Lo storico volto di Radio Deejay Linus è stato vittima di uno scherzo ordito da ‘Le Iene‘ e reso possibile dalla complicità del figlio Filippo, della moglie Carlotta e del fidato collega, nonché presentatore del programma Mediaset, Nicola Savino. Tutto è cominciato quando il figlio più grande Filippo (20 anni) ha cominciato a ricevere messaggi amorosi a cena. La mamma Carlotta ha cominciato ad incalzarlo per sapere di più e Linus ha fatto da pacere tra i due, schierandosi con il figlio.

La mattina dopo, però, è rimasto basito nello scoprire che la fidanzata del figlio (Maria Chiara) aveva dormito di nascosto in casa loro e che, a differenza di quanto pensasse, era una donna matura. Incalzato dalla moglie e preso in giro da Savino, Linus ha perso le staffe quando è venuto a sapere che la donna era l’insegnante del figlio e che aveva un marito ed un figlio. Deciso a conoscere ed informare il marito della donna su quanto stava succedendo, viene portato a casa della iena Alessandro Di Sarno (ideatore dello scherzo), il quale prima gli presenta la fidanzata del figlio piccolo (Michele), una donna di 70 anni, quindi si prende gli insulti di Linus che ha già capito di essere vittima di uno scherzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy