Sabrina Colle, chi è: età, carriera e vita privata della compagna di Sgarbi

età, curiosità e carriera della compagna di SgarbiSabrina Colle, chi è: età, carriera e vita privata della compagna di Sgarbi che da 17 anni è al suo fianco. 

La figura di Sabrina Colle è poco conosciuta dagli italiani, l’attrice d’altronde ha preferito in questi anni abbandonare il mondo della televisione e del cinema per dedicarsi esclusivamente alla recitazione teatrale, inoltre i media sono principalmente occupati a parlare di Vittorio Sgarbi (suo compagno di vita), un personaggio pubblico tra i più discussi e controversi dell’intero panorama nazionale. Cerchiamo dunque di capire chi è Sabrina Colle, come si è formata, qual è stata la sua vita prima di incontrare e di innamorarsi perdutamente del critico d’arte, in attesa di questa sera, quando lei in persona svelerà i dettagli del loro rapporto a ‘CR4 – La Repubblica delle donne’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Sabrina Colle: età, carriera e curiosità sulla compagna di Sgarbi

Nata l’1 aprile del 1973 ad Avezzano (L’Aquila), Sabrina Colle si trasferisce da giovanissima a Parigi dove comincia a lavorare come indossatrice. In quel periodo decide di studiare recitazione (sua vera passione) e si forma artisticamente alla scuola d’Arte drammatica ‘Cours Florent‘. A soli 18 anni, nel 1991, esordisce sul grande schermo con una parte in ‘Mama Keita‘ e negli anni successivi comincia una fiorente attività teatrale. Nel 1999 partecipa alla prima pellicola di Bertrand Bonello ‘Le Chemin du Chevalier et les Chapelles de Vence‘. Nel 2000 torna in Italia e viene scelta dal regista italiano Roberto Andò per recitare ne ‘Il Manoscritto del Principe‘. Nel 2002 viene scelta da Tinto Brass per la sua pellicola erotica ‘Senso 45‘ e nel 2005 diviene la protagonista di ‘E ridendo la uccise’.

Negli anni successivi ha preferito dedicarsi al teatro dove ha recitato sia nei drammi classici come l’Amleto o Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare che in commedie e drammi odierni. Nel 2010 ha persino ricevuto il Premio Teatrale Nazionale Vallecorsi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, da 17 anni è legata sentimentalmente con Vittorio Sgarbi.

Impostazioni privacy