Mauro Icardi torna su Instagram e alimenta le voci sul suo futuro – VIDEO

L’attaccante dell’Inter Mauro Icardi torna su Instagram e alimenta le voci sul suo futuro: in molti lo vedono vicino alla Juventus.

https://youtu.be/D_cXPwwJe6g

Nuovo capitolo della telenovela che riguarda il caso Icardi-Inter e delle diverse reazioni alla vicenda. Ormai due settimane fa, Luciano Spalletti si era espresso sulla scelta di togliere all’attaccante la fascia di capitano: “E’ stata una scelta dolorosa e difficile. Però poi per il ruolo che hai, la cosa fondamentale è essere giusti”. Ci eravamo lasciati con la lite tra Wanda Nara e la sorella di Icardi, Ivana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il centravanti nerazzurro, nel pieno della bufera, torna su Instagram postando una foto e la parola “Freedom“, ovvero “Libertà“, la stessa scritta sul cappellino che indossa. Diversi i like ricevuti, tra cui quello del terzino della Juventus, Joao Cancelo. Appare sempre più probabile che Mauro Icardi non sarà disponibile nemmeno per la partita di venerdì con il Cagliari e si fanno insistenti le voci che lo vorrebbero il prossimo anno in maglia bianconera. Sia lui che la moglie e procuratrice Wanda Nara hanno però sempre insistito sul fatto che il campione fa parte della famiglia dell’Inter.

Impostazioni privacy