Tragico incidente stradale a Sezze: auto prende fuoco, un morto e 2 feriti

auto prende fuoco, un morto e due feriti
(Vigili del Fuoco)

Violento frontale tra due mezzi questa mattina sulla statale che da Sezze conduce a Pontinia: dopo l’impatto una delle due auto ha preso fuoco, morto un ragazzo di 30 anni, due i feriti.

La mattinata in provincia di Roma è cominciata in maniera tragica: intorno alle 6:30, infatti, due auto si sono scontrate frontalmente sulla Migliara 47, sul tratto stradale che conduce da Sezze a Pontinia. Lo scontro, la cui dinamica è ancora al vaglio delle autorità, è stato talmente violento che una delle due auto coinvolte ha preso fuoco, minacciando l’incolumità fisica di tutti i passeggeri coinvolti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Auto prende fuoco: l’arrivo dei soccorsi

Il sinistro ed il conseguente rogo sono stati immediatamente segnalato ed i Vigili del Fuoco sono arrivati in zona poco dopo la segnalazione. Questi si sono occupati di estinguere le fiamme partite dal veicolo e di estrarre le tre persone coinvolte nell’incidente. Purtroppo il loro tempestivo intervento non è bastato per salvare la vita ad un ragazzo di 30 anni, dichiarato morto dagli operatori del 118 sul luogo del sinistro. Le altre due persone coinvolte sono state trasportate d’urgenza in ospedale, dove si trovano tutt’ora in prognosi riservata. Non è chiaro quali siano le loro condizioni, ma secondo quanto emerso dalla cronaca locale dovrebbero essere gravi.

Sul luogo del sinistro sono giunte anche le pattuglie dei Carabinieri che si sono occupate di effettuare i rilevamenti utili a ricostruire la dinamica dell’incidente. Le due auto dopo l’impatto sono finite fuori strada, ma sul tratto sono rimasti diversi detriti e tracce che possono aiutare a comprendere come si è verificato l’incidente. In attesa che le autorità completino i rilevamenti il tratto rimarrà chiuso al traffico.

Impostazioni privacy