Il Collegio: caos al reality scolastico, due studenti espulsi

Il Collegio: caos al reality scolastico in onda su Raidue, due studenti espulsi per i loro comportamenti, ecco cosa è accaduto ieri sera.

il collegio
(screenshot video)

Puntata movimentata quella di ieri 26 febbraio per il docu-reality in onda su Raidue, Il Collegio, ambientato in una struttura didattica del 1968: due le espulsioni comminate, ma tante sono state le situazioni a rischio esclusione. Insomma, non sono mancati i colpi di scena, col preside Paolo Bosisio che ha avuto un gran da fare coi ragazzi questa settimana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono i due studenti espulsi dal reality Il Collegio

Come noto, a rischio esclusione c’erano Gabriele, Evan, Matias e Michael, rei di essersi tagliati i capelli secondo i propri gusti, andando contro il regolamento dell’istituto. Alla fine, solo Evan Nestola è stato escluso dalla scuola, mentre quello maggiormente a rischio insieme a lui, Gabriele, è stato messo in isolamento e il preside gli ha lasciato intendere di aver perso la stima nei suoi confronti. Graziati gli altri due ragazzi coinvolti, con polemiche annesse e non sono mancati anche gli insulti.

Si passa poi da studenti un po’ troppo scatenati, che fanno arrabbiare i prof, a chi come Giulia Mannucci non sa quando è nato Giacomo Leopardi. Intanto, dopo aver premiato i più bravi, il preside lancia una proposta di autogestione, accolta con soddisfazione dagli allievi. L’esperimento però dura poco: i ragazzi non sembrano essere in grado. Intanto, arriva un altro colpo di scena: Michael Gambuzza esagera durante l’ora di matematica, la prof Petolicchio urla e il ragazzo finisce dal preside, che non ha dubbio. Anche per lui si conclude l’avventura in collegio.

Impostazioni privacy