Stasera in tv, Segreti e Delitti: ospiti e anticipazioni del 26 febbraio

ospiti e anticipazioni del 26 febbraio
(Screenshot Video)

Questa sera, in onda su Canale 5 a partire dalle 21:20, lo speciale sui principali casi di cronaca nera ‘Segreti e Delitti’: ospiti e anticipazioni del 26 febbraio.

Questa sera  su Canale 5 andrà in onda uno speciale sui principali casi di cronaca nera avvenuti in questi ultimi anni in Italia. Il programma, condotto da Gianluigi Nuzzi (Quarto Grado) e Cesara Buonamici (storica conduttrice del Tg 5) si chiama ‘Segreti e Delitti’ e punta ad approfondire tutti i misteri collegati agli omicidi che hanno fatto maggiore scalpore con interviste, servizi dedicati e le opinioni di ospiti ed esperti. I casi trattati verranno ricostruiti attraverso le opinioni di esperti, criminologi, scienziati, tecnici specializzati e giornalisti e verranno riesaminati sulla base di nuovi indizi o rivelazioni recenti che permettono di evidenziare dettagli che, se confermati, potrebbero fare luce su aspetti mai risolti o considerati. Il format, dunque, sembra ricalcare quello di ‘Quarto Grado’, storico programma di Rete 4 che va in onda ogni settima il venerdì sera

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Segreti e Delitti: ospiti e anticipazioni del 26 febbraio

Esperti a parte, tra gli ospiti di questa sera figura Alessandra Viero, giornalista che affianca Nuzzi a Quarto Grado, quindi esponenti del mondo dello spettacolo come Barbara De Rossi e Alessandro Preziosi. Il primo caso trattato nel corso della puntata sarà l’omicidio di Marco Vannini, ragazzo ucciso dal padre della fidanzata. Di recente il colpevole, Antonio Ciontoli, si è visto ridurre la pena da 14 a 5 anni visto che la Corte d’Appello ha reputato lo sparo un incidente. Gli ospiti parleranno della dinamica dell’omicidio e cercheranno di ricostruire i fatti (il litigio tra Marco e Martina) che hanno condotto a quella tragica serie di eventi.

Ci si soffermerà anche sull’omicidio di Stefania Crotti, donna uccisa dall’ex amante del marito Chiara Alessandri. La colpevole era letteralmente ossessionata da Stefania, ma sostiene di non aver ucciso volontariamente la rivale in amore e sopratutto di non aver cercato di occultare e distruggere il cadavere. Infine si tornerà sulla morte del povero Loris Stival, bambino di 8 anni morto in circostanze misteriose. L’unica indagata per l’omicidio è la madre Veronica Panarello, la quale, nonostante la condanna in Appello a 30 anni per omicidio volontario, continua a sostenere di essere innocente.

Impostazioni privacy