Sara Affi Fella, la battuta sull’armadio fa infuriare il suo ex Nicola Panico

sara affi fella armadio
Botta e risposta tra Sara Affi Fella e Nicola Panico sul famoso ‘armadio’ (websource/archivio)

La bella Sara Affi Fella fa una battuta sul suo armadio, che però l’ex Nicola Panico non gradisce: “Quel che è successo è stato doloroso”, poi la punge.

Nei mesi scorsi Sara Affi Fella aveva fatto parlare di se in maniera estremamente polemica. Colpa del’ormai famoso scandalo che l’aveva colpita poco dopo essere entrata nel cast di ‘Uomini e Donne’. Durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi si scoprì che era fidanzata, cosa assolutamente proibita dal regolamento del programma di Maria De Filippi. Da lì si innescò una gogna mediatica che ha portato la giovane dapprima a sparire dalle luci della ribalta e poi a fare la sua ricomparsa, pentita. Anche sui social, dove ora Sara Affi Fella ha un nuovo profilo Instagram. In una sessione di domande e risposte con i suoi followers, la giovane ha risposto con ironia ad una domanda altrettanto sarcastica. “Cos’hai nell’armadio?”. E lei: “Di solito i vestiti, però a volte ci infilo dentro anche le persone”. Un chiaro riferimento alla storia che coinvolse anche Nicola Panico, suo fidanzato ‘clandestino’ che si nascose proprio lì mentre la bella Sara era in casa con Luigi Mastroianni, suo corteggiatore di ‘Uomini e Donne’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sara Affi Fella, Panico non gradisce e punge a sua volta

Lo stesso Panico però non ha gradito la battuta e si è fatto sentire sempre sui social. “Mi fa piacere sempre che si faccia ironia ed io sono il primo a farla. Mi fa piacere che una persona a cui ho voluto bene sia felice, e spero che lo sia per sempre. Ma gradirei rispetto su questo argomento visto che ci sono persone della mia famiglia che ancora non hanno manco l’età per capire certe cose e che ancora soffrono per lo schifo successo mesi fa. Forse nell’armadio, qualcuno avrà confuso, visto che c’è tutta l’AIC (Associazione Italiana Calciatori), sempre ironizzando il tutto…”. Una bordata rivolta a quanto accaduto con il calciatore del Torino, Vittorio Parigini, ‘terzo incomodo’ tra Panico e Mastroianni. Ma anche a quello che sembra essere il nuovo partner di Sara Affi Fella, ovvero Francesco Fedato, ex di Bari, Sampdoria e Foggia e dallo scorso gennaio tesserato per il Trapani.

Impostazioni privacy