Incendio all’hotel Miramonti, decine di mezzi dei Vigili del Fuoco sul posto

Nelle scorse ore è scoppiato un incendio all’interno dell’hotel Miramonti a Campiglio: la situazione sembra grave, sul posto decine di mezzi dei Vigili del Fuoco.

Attimi di panico per i clienti dell’hotel Miramonti a Campiglio: questa mattina, intorno alle 11, alcuni dei turisti presenti nelle camere dell’albergo hanno avvertito un intenso odore di bruciato, quindi si sono accorti che dalla sommità della struttura stava uscendo del fumo. Le autorità sono state immediatamente allertate e sul luogo sono giunte decine di mezzi dei Vigili del Fuoco. Secondo quanto appreso starebbe bruciando il tetto e parte delle stanze dell’ultimo piano, al momento non è chiaro se le fiamme siano partite da una delle stanze e se al suo interno c’era qualcuno.

Per permettere ai vigili del fuoco di mettere in sicurezza la struttura e la zona ed al contempo di mettere in salvo clienti e personale dell’hotel Miramonti, sono interventi sul luogo dell’incendio anche i corpi della Rendena che, insieme a Carabinieri, trasporto infermi e autorità locali si sono occupati del trasporto di ospiti e albergatori. Al momento non ci sono notizie su eventuali vittime o feriti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy