Amanda Sandrelli, l’emozione al telefono con mamma Stefania

Amanda Sandrelli, l’attrice ospite a ‘La Vita in diretta’ e l’emozione al telefono con mamma Stefania: “Sono orgogliosa di te, figlia mia”.

amanda sandrelli
(screenshot video)

L’attrice Amanda Sandrelli era oggi ospite della trasmissione ‘La vita in diretta’, dove ha ricevuto la sorpresa della telefonata della mamma, attrice come lei, Stefania, che l’ha emozionata con queste parole: “Era giusto un saluto, ma voglio dirtelo forte di come sono orgogliosa di te, di come sei nella tua vita. Non è vero che è pesante, è molto simpatica”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanti ricordi per Amanda Sandrelli

Nell’intervista a Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, l’attrice ha ricordato gli esordi in ‘Non ci resta che piangere’: “Scelsero me perché ero molto giusta fisicamente, doveva essere piccola, rinascimentale, capelli lunghi, chiara di carnagione e io corrispondevo a ciò che cercavano. Io uscivo dalla Maturità e gli dissi che non sapevo fare nulla. Non feci provini, pensai di avere un copione prima o poi, ma loro inventavano”.

Quindi su Massimo Troisi e Roberto Benigni, i due protagonisti del film: “Ho imparato da tutti e due che l’armonia e il divertimento uniti ad una gran cultura e una gran fatica sono le cose necessarie per fare questo lavoro”. Grande l’emozione anche mentre scorrono immagini del passato dell’attrice, che ha voluto condividere molti dei suoi ricordi di oltre 30 anni nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy