Adriano Celentano sta male, Adrian spostato in autunno

Adrian spostato in autunnoAdrian non riprenderà nemmeno settimana prossima, Mediaset ha deciso di spostare la messa in onda del cartone in autunno per permettere a Celentano di riprendersi e tornare in salute.

Il cartone animato creato da e basato su la figura di Adriano Celentano (Adrian ndr) verrà interrotto fino al prossimo autunno. In queste settimane il programma non è andato in onda poiché il suo creatore è stato a casa per curare un male stagionale. Senza la supervisione di Celentano, infatti, ‘Aspettando Adrian‘, live show che anticipa la puntata del cartone, non poteva andare in onda. Sembrava che dovesse trattarsi di una breve pausa, ma adesso Mediaset ha comunicato che ‘Adrian’ riprenderà tra settembre e ottobre, tempo che permetterà al molleggiato di riprendersi del tutto e magari rivisitare lo show che anticipa le avventure distopiche del suo alter ego.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Adrian spostato in autunno: il progetto verrà cambiato?

Sebbene il motivo ufficiale dello spostamento di ‘Adrian’ è lo stato di salute di Celentano (il quale però dovrebbe avere solo un male stagionale), in molti sospettano che dietro a questo posticipo ci possano essere i magri ascolti e le critiche ricevute in queste settimane. Sin dalla prima puntata il pubblico e la critica hanno notato come il cartone fosse affetto da problematiche tecniche e di scrittura, inoltre sono sorte polemiche perché il programma che lo anticipa non prevedeva la presenza attiva di Celentano. Alle lamentele di pubblico e critica si è aggiunto il distanziamento di Milo Manara, il quale ha voluto chiarire che non c’entrava con il risultato finale del prodotto, e l’abbandono del live show da parte di Michelle Hunziker, la quale pochi giorni fa ha parlato di mancanza di organizzazione.

Date le premesse non è così astratto il pensiero che l’equipe di Celentano, di comune accordo con Mediaset, abbia pensato ad una ristrutturazione dello spettacolo e magari ad un miglioramento del cartone. Trattandosi di ipotesi è chiaro che le motivazioni potrebbero essere altre e che la causa dello slittamento siano davvero le condizioni di salute di Adriano. Se così fosse è lecito chiedersi se il malanno stagionale non sia in realtà qualcosa di più serio, la nostra speranza e quella di tutti i fan del molleggiato e che non sia così e che presto possa tornare in scena con il suo tradizionale stile e la sua proverbiale energia.

Sciarretta Massimiliano

Impostazioni privacy