Ragazzi dispersi a Catania, ripescato un corpo: si continua a cercare – FOTO

ragazzi dispersi catania
Catania, i tre ragazzi dispersi in mare. Uno dei corpi è stato ripescato (websource/archivio)

La Guardia Costiera ha recuperato dal mare di Catania il corpo di uno dei tre ragazzi dispersi dopo che un’onda anomala aveva travolto la loro auto.

Il corpo di uno dei tre ragazzi dispersi a Catania a causa del maltempo è stato ripescato dal mare. I giovani si chiamavano Margherita Quattrocchi, Enrico Cordella, che era il suo fidanzato, e Lorenzo DʼAgata. Avevano rispettivamente 21, 22 e 27 anni e si trovavano a bordo di un’auto quando un’onda anomala li ha travolti mentre stavano fermi nella vettura ad ammirare lo spettacolo del mare in tempesta. Purtroppo questo è risultato essere altamente imprudente. La vettura è finita in acqua e si è trasformata in una trappola mortale. Il cadavere ritrovato da parte della Guardia Costiera a non molta distanza dal piccolo porto di Santa Maria la Scala non è stato ancora identificato. Il corpo è stato individuato dopo una ricognizione in elicottero, mentre galleggiava alla deriva nel mare agitato per il maltempo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ragazzi dispersi a Catania, si prosegue con le ricerche

Le ricerche degli altri due ragazzi dispersi intanto vanno avanti, con la speranza che almeno loro possano essere riusciti in qualche modo a salvarsi. Intanto proprio un mese fa si era consumato un altro dramma in mare aperto. La vicenda aveva riguardato il calciatore argentino Emiliano Sala, precipitato nel Canale della Manica a bordo di un piccolo aereo da turismo assieme al pilota mentre tentava di raggiungere il Galles, sua nuova destinazione professionale. Diversi sono stati i retroscena anche polemici su questa vicenda. E non è mancato neppure un gesto tanto sconvolgente quanto assurdo fatto per calpestare la memoria del 28enne attaccante sudamericano.

LEGGI ANCHE –> Incidente fatale, 3 bimbi perdono i genitori: e c’è un’altra vittima – FOTO

Impostazioni privacy