Barbara D’Urso si confessa: “Berlusconi? Ecco come mi ha corteggiata”

“Un gran signore, elegantissimo”. Così Barbara D’Urso descrive Silvio Berlusconi tornando ai giorni in cui la corteggiò. Ecco com’è andata.

I fatti risalgono a ormai quarant’anni fa, ma ancora se ne parla. Nello studio di Pomeriggio Cinque l’ospite Vittorio Sgarbi ha infatti risollevato il “caso” del caso flirt tra la conduttrice del programma, Barbara D’Urso, e Silvio Berlusconi. “Lui è stato un gran signore, elegantissimo, ora si diverte a raccontarlo in giro dopo quarant’anni”, ha detto la Barbara Nazionale, introducendo un dibattito sul tema “castità”, con protagonista lo stesso Sgarbi (che di recente ha dichiarato di non far l’amore con la sua storica fidanzata dal lontano 1999).

“Tu mi hai detto che non l’hai mai data neanche a Berlusconi. Sbaglio?”, ha domandato testualmente il critico d’arte, aggiungendo subito: “Per carità, hai fatto benissimo. Prova di grande rigore morale, ma può essere anche sinonimo di temperatura sessuale debole. Ah, non lo è? Ce l’hai forte allora”. La D’Urso, rimasta inizialmente di stucco, ha poi puntualizzato che di quel flirt si era già parlato nel suo salotto per volere dello stesso Berlusconi. “Non sono certamente io ad aver divulgato di non aver mai avuto una storia sentimentale con il presidente Silvio Berlusconi – ha detto – , ma è stato lui a volerlo rendere pubblico, in diretta da me, tempo fa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché Barbara D’Urso ha detto “no”

Chiamata in causa sulla delicata vicenda, Barbara D’Urso non si è tirata indietro e ha voluto chiarire una volta per tutte com’è andata. “Anni fa il dottor Silvio Berlusconi mi fece la corte – ha ribadito – . Io ero molto piccola, ma anche lui era più giovane. Io non ho mai accettato la sua corte, lui era ancora sposato e io sono una ragazza seria. Però lui è stato un gran signore, non ci ha mai più riprovato, è stato elegantissimo”.

A Sgarbi però non è bastato. “Ma visto che parliamo di castità, da quanto sei casta tu?” ha rilanciato il critico d’arte, aggiungendo che “il pubblico lo vuole sapere”. “Non sono io il protagonista del talk di oggi”, gli ha risposto la D’Urso con un certo imbarazzo. E, cogliendo la palla al balzo, ha provato a cambiare argomento lanciando in studio un nuovo servizio. Per stavolta si è salvata…

EDS

 

 

Impostazioni privacy