Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 24 febbraio


Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 24 febbraio. Andrà in onda questa sera, a partire dalle 20.35, una nuova puntata di Che Tempo che fa, condotta da Fabio Fazio. Saranno ospiti della serata Roberto Saviano, Andrea CamilleriFrancesco Scianna, Antonio Tajani, Marco Varvello, Teo TeocoliMassimo Boldi, Vittorio SgarbiDaniele Silvestri. Al Tavolo di Che tempo che fa siederanno invece Nino Frassica, Gigi MarzulloEnrico Bertolino, Orietta Berti, e Luca e PaoloFabio Quagliarella, Anna Tatangelo e il tennista Lorenzo Musetti.

Che tempo che fa, tutte le anticipazioni e gli ospiti di questa sera 24 febbraio

Anche questa sera i telespettatori di Rai 1 potranno assistere ad una nuova puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio al fianco di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
Tra gli ospiti di questa serata del 24 di febbraio ci sarà nuovamente Roberto Saviano, dal cui romanzo La paranza dei bambini è stato tratto l’omonimo film di Claudio Giovannesi, nelle sale dallo scorso 13 di febbraio. In studio sarà inoltre presente lo scrittore e drammaturgo Andrea Camilleri, dal cui romanzo, La stagione della caccia, è stato tratto l’omonimo film di Rai 1 in onda proprio domani, lunedì 25 febbraio. Fabio Fazio intervisterà anche Francesco Scianna, interprete nel film del ruolo di Fofò.
Lo spazio dedicato alla politica avrà invece come ospiti il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani e il giornalista Marco Varvello, che presenterà il proprio Brexit Blues, nelle librerie a partire dal 26 di febbraio. A festeggiare i suoi 74 anni sarà inoltre ospite della serata Teo Teocoli assieme a Massimo Boldi e a Vittorio Sgarbi che presenterà il proprio libro Il tesoro d’Italia Il Novecento. Volume I Dal Futurismo al Neorealismo.
Lo spazio riservato alla musica avrà invece come ospite Daniele Silvestri che all’ultimo Festival di Sanremo si è aggiudicato, con la canzone Argento vivo il premio della critica Mia Martini.
Nella seconda parte della serata, al Tavolo di Che tempo che fa, siederanno invece, assieme alle presenze fisse Nino Frassica, Gigi MarzulloEnrico Bertolino e Orietta Berti, anche Luca e PaoloFabio Quagliarella, Anna Tatangelo e il tennista Lorenzo Musetti.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy