Sassuolo Spal, vederla in streaming e in diretta: no a Rojadirecta

Sassuolo SpalSassuolo Spal, vederla in streaming e in diretta: no a Rojadirecta. Per vedere la partita dovete accedere alla piattaforma di DAZN (clicca qui per accedere). 

La partita è fondamentale per entrambe le squadre. La Spal deve allontanarsi il più possibile dalla zona calda della retrocessione, mentre il Sassuolo solo con una vittoria può tornare a sperare in una qualificazione all’Europa League.

Sassuolo Spal, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Demiral, Ferrari, Peluso; Adjapong, Sensi, Magnanelli, Duricic, Rogerio; Matri, Boga

SPAL (4-4-2): Gomis; Cionek, Felipe, Bonifazi, Fares; Valoti, Missiroli, Murgia, Kurtic; Floccari, Petagna.

Sassuolo Spal, vederla in streaming live 

La partita si può vedere solo su Dazn. Per poterla vedere dovete sottoscrivere l’abbonamento. Facendolo inizierà immediatamente il vostro primo mese gratuito al termine del quale senza alcuna penale o preavviso potrete scegliere di disdire o di proseguire a 9,99 euro al mese. Come oramai noto e come vi ricordiamo sempre sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere illegalmente le partite in streaming. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS DI DAZN!

Impostazioni privacy