Sampdoria Cagliari, vederla in streaming e in diretta: no a Rajodirecta

Sampdoria Cagliari
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Sampdoria Cagliari, dove vederla in streaming e in diretta: no a Rajodirecta. 

Il match delle 12.30 della 25esima giornata di Serie A è Sampdoria Cagliari. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn, la piattaforma di streaming che da quest’anno trasmette tre partite di Serie A ogni giornata e tutta la Serie B in esclusiva. La partita ha una valenza fondamentale per entrambe le squadre, con il Cagliari che vuole riconfermarsi dopo la vittoria sul Parma e la Samp che conserva ancora il sogno dell’aggancio alla zona dell’Europa League.

Sampdoria Cagliari: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento delle 12.30 come sempre è in esclusiva su Dazn, e dunque non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. PEr chi non si fosse ancora abbonato a Dazn vi ricordiamo che la piattaforma di streaming costa 9.99 euro al mese e permette di usufruire del primo mese gratuito. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto e come vi ricordiamo sempre sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere illegalmente le partite in streaming. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Sampdoria Cagliari, le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): 1 Audero; 24 Bereszynski, 3 Andersen,15 Colley, 29 Murru; 10 Praet, 6 Ekdal, 14 Jankto; 5 Saponara; 23 Gabbiadini, 27 Quagliarella. (33 Rafael, 72 Belec, 22 Tavares, 7 Sala 25 Alex Ferrari, 4 Ronaldo Vieira, 26 Tonelli, 20 Sau, 92 Defrel). All.: Giampaolo. Squalificato: Linetty. Diffidati: Bereszynski, Ekdal. Indisponibili: Barreto, Caprari, Ramirez.

Cagliari (4-3-2-1): 28 Cragno; 33 Srna, 19 Pisacane, 23 Ceppitelli, 3 Pellegrini; 27 Deiola, 8 Cigarini, 20 Padoin; 8 Barella, 21 Ionita; 30 Pavoletti. (1 Rafael, 16 Aresti, 12 Cacciatore, 22 Lykogiannis, 26 Leverbe, 24 Faragò, 6 Bradaric, 17 Oliva). All.: Maran. Squalificato: Joao Pedro. Diffidati: Bradaric, Cigarini, Deiola, Faragò, Ionita, Pisacane. Indisponibili: Birsa, Castro, Cerri, Despodov, Klavan, Romagna, Thereau. Arbitro: Massimi di Termoli Quote Snai: 1,80; 3,50; 4,75.

Impostazioni privacy