Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 24 febbraio

Barbara D’Urso (Websource)

Tante novità a Domenica Live che, tra anticipazioni e rumors dal web, avranno come protagonista assoluto il tradimento: ecco di quali Vip si tratta

Il filo conduttore della puntata di oggi di Domenica Live sarà indubbiamente il tradimento. Barbara D’Urso, come da sua solita abitudine, ha lanciato alcune anticipazioni durante Pomeriggio 5 per incuriosire su ciò che sarebbe potuto accadere durante la messa in onda del suo programma domenicale. Come è scontato sottolineare, anche questa volta la presentatrice partenopea è riuscita nel suo intento. Vediamo quindi chi saranno gli ospiti di oggi e, soprattutto, chi è stato tradito e perché.

Leggi anche —> Domenica Live, Taylor Mega ostenta ricchezza: “Con meno di un milione non posso vivere”

Domenica Live fra ospiti, rivelazioni e tradimenti

Il fulcro del programma sarà ancora una volta L’Isola dei Famosi, di questa e della scorsa edizione, ma dopo lo scandalo canna-gate, torna finalmente a essere lo show di quest’anno quello che la fa da padrone. Barbara D’Urso ha annunciato che aprirà in diretta una busta definita “shock”, che proviene dalla vippissima isola dell’Honduras. Che cosa riguarda la busta non è dato ancora saperlo, alcune voci però confermano che nella busta potrebbero esserci prove fondamentale riguardo lo scandalo canna-gate, che ha riguardato l’Isola dello scorso anno. Sono i tradimenti avvenuti dentro e fuori dall’Isola, però, a destare la maggior incuriosità della puntata di oggi. Oltre che il giro del web, dove sono divenute vitalissime, hanno fatto scalpore le foto paparazzate di Chando Erik, fidanzato dell’ex isolana Grecia Colmaneres, in compagnia della trans Manila Gorio. I due sono stati pizzicati in Puglia in atteggiamenti che non lasciano spazio ad alcun dubbio sulla natura della loro relazione. Il compagno dell’attrice venezuelana, 27 anni più giovane di lei, sembrava essere innamorato della donna, la quale a sua volta aveva dichiarato di provare un’amore folle per il fidanzato. Barbara D’Urso affronterà l’argomento con minuzia e rivelerà tutto ciò che si nasconde dietro alle foto incriminate fatte a Chando Erik. Altro rapporto particolarmente ambiguo è quello che sembra consumarsi fra i naufraghi Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. L’isolano sarebbe, infatti, fidanzato con tanto di anello e, nonostante questo, l’uomo sembra davvero troppo vicino alla compagna di avventura. Al momento la sua fidanzata non ha ancora rilasciato commenti o dichiarazioni ma Barbara D’Urso è intenzionata con il suo programma a indagare sulla questione. Il terzo e non meno grave presunto tradimento di cui si tratterà in puntata è quello che riguarda Riccardo Fogli e Karin Trentini. Nonostante Fogli abbia smentito con decisione le voci dicendo durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi della scorsa edizione di credere ciecamente alla sua compagna di vita, ci sarebbero delle prove o delle testimonianze che a quanto pare smentirebbero tali certezze. Barbara D’Urso tornerà quindi sull’argomento e, con tutta probabilità, proprio perchè ha dalla sua qualche elemento probatorio. Staremo a vedere.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy