Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 24 febbraio

Mara Venier (Websource)

Oggi a Domenica In ci saranno grandi ritorni come Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo, e ospiti sino a ora mai entrati in studio: ecco chi saranno

Nella puntata domenicale di oggi, nel programma condotto da Mara Venier ci saranno ospiti già intervenuti in passato a Domenica In, ma anche volti noti che la zia finalmente è riuscita ad accalappiare per intervistarli. Fra i già noti c’è sicuramente Mahmood, vincitore del Festival della canzone italiana e su cui le polemiche si sono susseguite sin dalla sua proclamazione. Tornerà inoltre Gina Lollobrigida in tutta la sua sfavillante figura di donna che, nonostante l’età avanzata, mantiene la sua classe innata. Vediamo di seguito chi sono gli altri ospiti di Mara Venier.

Leggi anche —> Serena Rossi, il “sì” in diretta a Domenica In al suo Davide

Gli ospiti di oggi a Domenica In: fra vecchi amici e Vip mai visti nel programma

Come accennato, il vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo, Mahmood si presterà per un’intervista, che probabilmente farà capire meglio chi sia il ragazzo che si cela dietro al personaggio. Dopo l’intervista Mahmood si esibirà quindi con la canzone che lo ha portato alla vittoria al Festival della canzone italiana: “Soldi”. Altro grande ritorno negli Studi Fabrizio Frizzi, oltre a Gina Lollobrigida, sarà quello di Stefano De Martino che si racconterà alla zia concentrandosi principalmente sui propri progetti futuri. Sempre freschi di Sanremo, arriverà in studio con tutta la loro carica positiva e romantica la band di Genova Ex Otago a riproporre il brano “Solo una canzone”. Secondo alcuni rumors, ci sarà un piccolo “siparietto” architettato da Paolo Ruffini e Lillo che coinvolgeranno nello sketch anche l’ignara padrona di casa. Voce che trionfò lo scorso anno al Festival, Ermel Meta si racconterà come autore e artista a tutto tondo nell’intervista con Mara Venier e poi ci intratterrà con i suoi brani più famosi. Per intrattenerci ci saranno anche le calde voci di Raf e Umberto Tozzi per una Domenica In che, dal Festival in poi, ha arricchito di non poco lo spazio dedicato alla musica nostrana. Per presentare il film “Croce e Delizia” a Domenica In interverranno proprio i suoi protagonisti, nientepopodimeno che Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio. I due attori parleranno del film, di sè ma soprattutto ci delizieranno con le curiosità del dietro le quinte.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy