Verissimo, ospiti e anticipazioni del 23 febbraio

Verissimo, ospiti e anticipazioni del 23 febbraio
(Screenshot Video)

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:00, torna in onda su Canale 5 il programma di Silvia Toffanin ‘Verissimo’: ospiti e anticipazioni del 23 febbraio.

Come ogni sabato il pomeriggio di Canale 5 è scandito dagli ospiti, i servizi e le interviste di Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘. Quella di oggi è una puntata ricca di ospiti dove si tratterà del tema tanto discusso delle molestie sessuali sul lavoro e nel mondo dello spettacolo e di come delle accuse in tal senso possano rovinare la vita di qualcuno prima ancora che vengano accertate. Quindi si parlerà di Cinema, di spettacolo ed  infine di momenti drammatici e di come riuscire a superarli per fare trionfare la vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo: ospiti e anticipazioni del 23 febbraio

Il primo ospite di giornata, e probabilmente quello più atteso, sarà il regista romano Fausto Brizzi, il quale ha scelto proprio Verissimo per la prima intervista dopo lo scandalo molestie. L’artista parlerà insieme a Violante Placido, Paolo Ruffini, Caterina Guzzanti e Dino Abbrescia del suo ultimo lavoro, la commedia ‘Modalità Aereo’ nelle sale cinematografiche in questi giorni. Quindi si soffermerà in studio per una discussione più intima con la conduttrice in cui parlerà di quanto gli è successo nell’ultimo anno, di come ha superato le difficoltà e di come abbia compreso chi sono i veri amici. Tra questi spicca proprio Paolo Ruffini del quale il regista ha detto: “È stata una delle persone che più mi è stata vicina in quest’ ultimo periodo, con mia madre, Claudia, gli amici e la mia bimba di tre anni”.

Conclusa la parentesi Brizzi, si avvicenderanno nello studio Valerio Mastrandrea, attore e regista che si racconterà a 360°, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le due veline di Striscia la Notizia, e la modella brasiliana Fernanda Lessa. Quest’ultima parlerà di un momento drammatico della sua vita, quando ha perso il figlio appena nato: “All’ottavo mese di gravidanza mi dissero che mio figlio aveva una malformazione cardiaca e che avrebbe dovuto subire ogni due mesi trapianti di cuore. Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto. È stato devastante. Non potrò mai dimenticare l’odore dei suoi capelli”, ha confidato in lacrime la modella.

Impostazioni privacy