Tina Cipollari, foto coi figli a Disneyland: piovono insulti – FOTO

tina cipollari figli insulti
Tina Cipollari ed i figli, lo scatto ha scatenato tanti insulti verso loro (websource/archivio)

Un semplice scatto di un bel momento vissuto insieme a Disneyland scatena l’odio e gli insulti verso Tina Cipollari ed i suoi figli. Questo il motivo.

Una semplice foto postata da Tina Cipollari assieme ai suoi due figli durante una bella giornata vissuta a Disneyland Paris ha scatenato l’odio immotivato degli haters nei confronti della 53enne di Viterbo. Ma anche del più giovane dei suoi ragazzi, ‘colpevole’ di essere fin troppo in carne. In più di uno si sono rivolti con fare niente affatto gentile scrivendo: “Tuo figlio è grasso come te, mettilo a dieta”. L’immagine è comparsa sul profilo Instagram della celebre opinionista di ‘Uomini e Donne’, da anni presenza fissa nelle trasmissioni di Maria De Filippi. Per fortuna sono in buona parte positiva tutte le altre interazioni raggiunte, tra ‘mi piace’ e commenti di sincera felicità per un bel momento familiare che la Cipollari ha voluto condividere con i suoi tanti followers e fans. E quanto agli insulti rivolti a lei ed a suo figlio minore, l’opinionista laziale non ha commentato, scegliendo saggiamente di ignorare il tutto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tina Cipollari, i fans difendono lei ed il figlio

Per lei hanno risposto gli ammiratori, che hanno sollevato una vera e propria levata di scudi a difesa sua e della sua famiglia. La Cipollari intanto ha mandato definitivamente in soffitta la sua vecchia storia d’amore con Kiko Nalli. Da tempo ormai la vulcanica Tina fa coppia con Vincenzo Ferrara, da lei definito “galantuomo gentile” e che con i suoi figli pare abbia saputo instaurare anche un ottimo rapporto. I due sono apparsi ad inizio mese insieme in via ufficiale per la prima volta. Ma per quanto riguarda ‘Uomini e Donne’, quando si parla della Cipollari non si può mai stare tranquilli. Lo attesta il recente attacco subito da Rossella Intellicato, che la addita come un esempio da non seguire per i tanti giovani che seguono la trasmissione. È cafona, maleducata ed aggressiva. Inoltre prenderebbe soldi a palate, il tutto per fare la bulletta. Ma quando se ne andrà in pensione?”.

Impostazioni privacy