Siviglia Barcellona streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Siviglia e Barcellona è la partita clou del sabato della Liga Spagnola: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

siviglia barcellona streaming
Lionel Messi (David Ramos/Getty Images)

Si gioca alle 16.15 di oggi sabato 23 febbraio 2019 la partita clou della Liga Spagnola tra Siviglia e Barcellona: catalani in testa al campionato con sette punti di vantaggio sull’Atletico Madrid e nove sul Real, mentre i padroni di casa sono quinti in zona Champions. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Siviglia Barcellona: come vederla in streaming e in diretta tv

Nella settimana delle Coppe Europee, i padroni di casa sono passati agli ottavi di finale di Europa League battendo la Lazio per due a zero dopo l’uno a zero all’Olimpico, mentre in Champions League i catalani non sono andati oltre lo 0-0 col Lione. L’appuntamento del pomeriggio è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi e Massimo Donati. La piattaforma di streaming legale costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Siviglia Barcellona, le due squadre in campo: le formazioni in campo

Escudero è indisponibile nei padroni di casa, per cui a sinistra ci sarà ancora l’olandese Quincy Promes, nel Barcellona invece pesa ancora l’assenza di Arthur. Ecco le formazioni ufficiali:

Siviglia (3-4-3): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gómez; Jesús Navas, Wöber, Banega, Rog; Sarabia, Ben Yedder, Promes.

Barcellona (4-3-3):  Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Vidal, Busquets, Rakitic; Messi, Luis Suárez, Coutinho.

Impostazioni privacy