Fernanda Lessa, chi è: età, carriera, ascesa e caduta dell’ex modella

Fernanda Lessa

Fernanda Lessa, chi è: età, carriera, ascesa e caduta dell’ex modella che poco tempo fa ha raccontato in tv alcuni gravissimi drammi personali vissuti e in particolare quello della morte del figlio poco dopo il parto.

Chi è Fernanda Lessa, dove è nata e gli inizi della sua carriera

Fernanda Lessa è nata a Rio de Janeiro il 15 aprile 1977 e sin da giovanissima ha lavorato come modella. Dapprima in Brasile poi a New York. Per sei anni è una vera e propria top model che calca le passerelle più importanti comprese quelle di Parigi e Milano. Ed è proprio in Italia che trova una seconda patria tanto da poi diventare naturalizzata italiana.

La vita privata dell’ex modella

Fernanda Lessa ha avuto una relazione con Davide Dileo, il bassista dei Subsonica. Insieme hanno avuto due figli: Lua Clara e Ira Marie. Dopo la fine della relazione con Dileo la Lessa incontra Luca Zocchi, l’uomo che poi diventerà suo marito. I due si sposano nel 2017 a Cumiana, vicino a Torino dove lui lavora come barman. Come ha recentemente rivelato in passato ha fatto uso di droghe, specialmente nel periodo in cui faceva la modella e utilizzava le droghe per mantenersi magra. Ha rischiato di finire nel baratro, ma è stata salvata prima dall’ex compagno Dileo, dalla presenza delle figlie e poi dall’arrivo di suo marito Luca.

Leggi anche –> Fernanda Lessa in lacrime a Verissimo ricorda il figlio morto

Impostazioni privacy