Uomini e Donne, le rivelazioni di Giulia e Claudia prima della scelta

prima della sceltaUomini e Donne: ecco cosa hanno confidato Giulia e Claudia poco prima di partire per la villa in cui Lorenzo Ricciardi effettuerà la sua scelta.

Questa sera è la conclusione del percorso di Lorenzo Ricciardi come tronista. Il ragazzo avrà l’arduo compito di scegliere tra due splendide ragazze: Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Le corteggiatrici hanno dimostrato di avere un carattere totalmente differente, cosa che ha messo non pochi dubbi a Lorenzo in fase di decisione, inoltre sono due bellezze differenti: una è bionda e di carnagione chiara, l’altra bruna e con carnagione e tratti mediterranei.

Per Lorenzo dunque saranno ore difficili perché avrà molto a cui pensare prima di prendere la decisione che ritiene più giusta e che probabilmente sarà legata alle sensazioni che prova per le due corteggiatrici. Anche per le ragazze sono ore complicate, entrambe hanno una forte attrazione per il tronista e desiderano anche cominciare una lunga storia d’amore con qualcuno per cui provano un forte sentimento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le rivelazioni di Giulia e Claudia poche ore prima della scelta

Intervistate dai redattori di ‘Uomini e Donne Magazine’, Claudia e Giulia si sono mostrate eccitate ed al contempo in ansia. Se lo stato psicofisico è lo stesso, le sensazioni delle due ragazze sono decisamente opposte, da un lato che Claudia che si è manifestata sognante e speranzosa: “Sono seduta in macchina e sto intraprendendo il viaggio verso la villa, un viaggio che potrebbe portarmi a esaudire il mio sogno: iniziare una nuova e lunga storia d’amore. Ho l’ansia perché non so cosa mi aspetterà, ma sono anche al settimo cielo perché ho voglia di vivere questi giorni a pieno”, mentre Giulia è sembrata più realista e decisamente pessimista: “Ho dato tutta me stessa. Cosa vorrei? Mi piacerebbe che almeno questi giorni in villa Lorenzo prendesse una posizione e non facesse come al solito, cercando di mantenere la bilancia in perfetto equilibrio anche per rispetto della sua reale scelta… Questa volta sono pronta al peggio!”.

Impostazioni privacy