Stasera in tv, Sanremo Young: ospiti e anticipazioni del 22 febbraio

Sanremo Young ospiti anticipazioniSecondo appuntamento per Sanremo Young, venerdì 22 febbraio: scopriamo insieme ospiti e anticipazioni del talent condotto da Antonella Clerici.

Secondo appuntamento esplosivo per Sanremo Young in programma venerdì 22 febbraio su Rai 1. La formula del talent condotto da Antonella Clerici sembra davvero funzionare bene, stando agli ascolti e ai giudizi molto positivi che sono arrivati dopo il debutto di settimana scorsa. Le giovani promesse della canzone italiana si sfidano a colpi di hits di grande successo che sono transitate per il Festival di Sanremo. Una miscela di tradizione e innovazione che fa di Sanremo Young una trasmissione gradita un po’ a tutti. Non è però solo show, ma competizione vera e propria. Il vincitore avrà infatti la possibilità di partecipare a Sanremo Giovani e la vittoria di Mahmood al Festival dimostra che tipo di rampa di lancio può essere. In gara sono rimasti: Beatrice Zoco, Clara Palmeri, Antonio Vaglica, Maxi Urban, Giovanna Camastra, Kimono, Giuseppe Ciccarese, Eden, Luigi Cascio, Tecla Insolia. In due, stasera, dovranno dire addio al sogno. Scopriamo ospiti e anticipazioni della puntata di Sanremo Young di venerdì 22 febbraio.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Sanremo Young, ospiti e anticipazioni di venerdì 22 febbraio

L’appuntamento di questa sera di Sanremo Young sarà dedicato ai duetti. I ragazzi, dai 14 ai 17 anni, si sfideranno cantando i grandi successi del Festival. Questa sera, però, in coppia. Sarà quindi una puntata ricca di ospiti, a partire da coloro che in passato hanno partecipato alla più famosa kermesse musicale italiana. Sul palco del teatro Ariston torneranno: Ron, Sergio Cammariere, Roberto Vecchioni, Marco Masini, Povia, Mietta, Gigliola Cinquetti, Alexia, Nomadi e Bianca Atzei. Saranno loro i grandi protagonisti dei duetti di Sanremo Young. Starà poi all’Academy degli 11 personaggi del mondo dello spettacolo, unita ai voti dei telespettatori, a determinare la classifica di questa seconda puntata. Tra gli ospiti, inoltre, ci sarà il duo formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Loro e la SanremoYoung Orchestra decreteranno lo Showdown, salvando due concorrenti a rischio eliminazione.

Impostazioni privacy