Stasera in tv, Popolo sovrano: ospiti e anticipazioni del 21 febbraio

Popolo sovrano ospiti anticipazioniGiovedì 21 febbraio andrà in onda la seconda puntata di Popolo sovrano su Rai 2, scopriamo ospiti e anticipazioni del programma di approfondimento e attualità politica.

Secondo appuntamento in prima serata per Popolo sovrano. Dopo il debutto di settimana scorsa, il nuovo programma di approfondimento e di attualità socio-politica va in onda giovedì 21 febbraio alle 21.20. Diretta discendenza di ‘Nemo – Nessuno escluso’, il nuovo programma fortemente voluto da Carlo Freccero è realizzato da Alessandro Sortino, che conduce con Eva Giovannini e Daniele Piervincenzi. La prima anima il dibattito in studio con politici, professionisti e altri ospiti. Il secondo è invece deputato alla realizzazione di reportage esclusivi da posti ‘difficili’. Scopriamo insieme ospiti e anticipazioni della puntata di giovedì 21 febbraio di Popolo sovrano.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Popolo sovrano: ospiti e anticipazioni di giovedì 21 febbraio

Tanti i temi che saranno trattati nella seconda puntata di Popolo sovrano. Inevitabilmente, si partirà da quelli che stanno scuotendo la politica nazionale. In primis, il momento del Movimento 5 stelle all’indomani del voto che ha di fatto salvato il ministro dell’Interno Matteo Salvini dal processo per il caso della nave Diciotti. Non si potrà non parlare dell’arresto dei genitori di Matteo Renzi, ristretti ai domiciliari con l’accusa di bancarotta fraudolenta. Altro argomento di attualità riguarda le proteste di pastori e pescatori. Da nord a sud, nelle ultime settimane, stanno scuotendo il Paese. E domenica c’è un voto importantissimo in Sardegna. Previsti, inoltre, nuovi risvolti sull’inchiesta di Piervincenzi rivolta ai clan che gestiscono lo spaccio a Pescara (che ha portato all’aggressione alla troupe). Tanta carne a cuocere, quindi, per questa seconda puntata di Popolo sovrano. Il programma vorrà provare a fare molto meglio di settimana scorsa, quando ha debuttato con un modestissimo 2,7% con poco più di 500mila spettatori. Andrà meglio stasera? Lo vedremo.

Impostazioni privacy