Fedez dispiaciuto: “Obama ha detto no a un selfie con me” – VIDEO

Fedez racconta dispiaciuto sulle Instagram Stories di essere stato protagonista di un episodio: “Obama ha detto no a un selfie con me”.

fedez barack obama
(screenshot video)

Chiede un selfie all’ex presidente Usa, Barack Obama, ma questi glielo rifiuta: lo confessa dispiaciuto Fedez nelle sue Instagram Stories. Nella giornata di ieri, il rapper era a San Francisco per la presentazione del primo smartphone pieghevole progettato da Samsung. Nel corso del suo soggiorno, non ha rinunciato alla palestra e a un certo punto ha notato l’ex presidente statunitense Barack Obama sulla cyclette.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il racconto di Fedez sull’incontro con Barack Obama

Il resto lo racconta Fedez nelle Instagram Stories: “La storia è questa: stamattina mi sveglio alle 8 di mattina, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c’è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perchè la prima cosa che mi è venuta da fare era quella di prendere il cellulare e urlare ‘foto, foto, foto!’. Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità”

Prosegue Fedez: “Ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi ‘hey man, good morning’. Io gli ho detto ‘Sorry, can I take a picture with you?’. Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano e mi dice: ‘No’. Questa è un pò la cosa bella dell’America, che ti possono succedere cose come queste”. Il rapper infine ironizza: “In Italia il massimo che può accadere è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning, o trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile”.

https://www.youtube.com/watch?v=W1c4HpzIKJk

Leggi anche –> Fedez alla Ferragni: “Morderei quel c***”, ma quanti errori – FOTO

Impostazioni privacy