Chiara Biasi, chi è: età, fidanzato, carriera e vita privata della famosa influencer

Chiara Biasi nasce a Pordenone nel 1990. Crescendo sviluppa delle forti passioni verso la moda, l’arte, i viaggi e la fotografia: questi interessi si andranno a legare a doppio filo con la sua embrionale carriera da influencer. Chiara è una grande studiosa e riesce a far convivere passione e dovere, purtroppo un’improvvisa ischemia blocca la vita dell’influencer per un lungo periodo.Pur essendo molto legata alla sua regione natale, l’ascesa del suo successo porta la giovane friulana a trasferirsi a Milano, vero e proprio centro della moda. Chiara è sempre in viaggio per lavoro, come si addice al mestiere dell’ influencer, e in questo periodo apre anche un blog (www.chiarabiasi.it) dove parla di moda, abbigliamento e tante altre passioni. La popolarità della Biasi si espande a macchia d’olio e in breve tempo il numero dei fan comincia a crescere esponenzialmente.

Chiara Biasi, il successo su Instagram e la vita privata

A rendere così grande il successo di Chiara è anche lo stretto legame creatosi a Milano con la collega Chiara Ferragni: infatti le due giovani influencer si scambiano consigli e si supportano a vicenda creando negli anni un rapporto sincero e granitico. La Biasi si è sempre discostata dalla definizione di fashion blogger, in quanto non lo ritiene adatto al suo mesterie (ovvero la Lifestyle influencer). L’ondata di successo porta Chiara a diventare il volto di brand famosissimi come Patrizia Pepe, Northland e L’Oreal e dedicare recensioni a grandi marchi internazionali. La giovane friulana acquista un enorme successo su Instagram diventando uno dei nomi più importanti della piattaforma social. La Lifestyle influencer ha anche pubblicato un libro, Chiaroscuri, che racconta la sua biografia.

La vita privata

Chiara è molto legata alla sua famiglia e ai suoi due fratelli: Alessio e Bianca. Sul fronte amoroso ha avuto diversi flirt, dal calciatore Oscar Branzani al modello spagnolo Adrian Cardoso. La relazione più importante è stata quella con lo sportivo Simone Zaza, iniziata nel 2016 e terminata nel 2018. Chiara ha anche un cane chiamato Leone.

Leggi anche: Chiara Biasi, la verità sul flirt con Andrea Damante – VIDEO

 

Impostazioni privacy