Valentina Vernia, chi è: età e vita privata della ballerina di Amici 18

età e vita privata della ballerina di 'Amici'
(Instagram)

Scopriamo chi è Valentina Vernia, la nuova ballerina entrata a far parte della scuola di Amici 18: età e vita privata della talentuosa artista.

La protesta degli studenti per l’esclusione di Marco Alimenti è costata il posto ad alcuni dei talenti selezionati durante i casting di ottobre. Per decisione di Timor Steffens e degli altri insegnanti, infatti, tutti quanti sono finiti in sfida e si sono giocati la permanenza. Grazie a queste nuove audizioni hanno fatto il loro ingresso nella scuola Federico Milan (sostituto di Alimenti), Ludovica Caniglia e Valentina Vernia. Quest’ultima ha da subito dimostrato un immenso talento ed ha scalato le classifiche di preferenza dei telespettatori affezionati al programma di Maria De Filippi. Possibile dunque che la nuova arrivata scavalchi altri ballerini nella graduatoria degli insegnanti e che si meriti un posto per il Serale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Valentina Vernia: età e vita privata della ballerina di Amici

Nata a Rubiera (Emilia Romagna), Valentina Vernia ha 23 anni ed è già una ballerina di hip hop affermata. La passione della danza, come per molte ragazze, è nata quando era ancora una bambina e si è evoluta in una vera e propria professione, Valentina infatti insegna in una scuola di danza a Sassuolo. La ragazza non è nuova nemmeno alle partecipazioni ai reality, visto che ha già partecipato come concorrente a ‘Dance Dance Dance‘ su Fox Life ed è stata per una edizione membro del corpo di ballo di ‘X-Factor‘. La partecipazione ad ‘Amici’, dunque, è solo l’ultimo passo da affrontare prima di lanciare definitivamente la sua carriera.

Per quanto riguardala sua vita privata, di cui la ragazza offre un interessante spaccato sui proprio profili social, Valentina ha un nutrito gruppo di amici con i quali condivide la passione per la danza e grazie ai quali ha ricevuto il soprannome “Banana”. Da anni è fidanzatissima e felice con il fortunato Luigi Turetti, anche lui ballerino professionista.

Impostazioni privacy