Stasera in tv, Che Dio ci aiuti: trama e anticipazioni del 21 febbraio

Che Dio ci aiuti anticipazioni
Facebook Rai Premium

Che Dio ci aiuti è giunto alla quinta edizione, scopriamo insieme trama e anticipazioni degli episodi 11 e 12 di giovedì 21 febbraio. 

E’ tutto pronto per una nuova serata in compagnia di Che Dio ci aiuti. La fortunata fiction, giunta ormai alla sua quinta edizione e consolidatasi come uno dei prodotti di maggior successo della televisione pubblica, va in onda ogni giovedì su Rai 1. Tra amori contrastanti, ‘indagini’ e tante risate, suor Angela e gli altri saranno ancora una volta grandi protagonisti. Giovedì 21 febbraio andranno in onda due nuovi episodi, 11 e 12, della quinta stagione. Scopriamo insieme trama e anticipazioni della sesta serata di Che Dio ci aiuti.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Che Dio ci aiuti, trama e anticipazioni di giovedì 21 febbraio

Durante l’episodio 11, Nico (Gianmarco Saurino) proverà ad avvicinarsi sempre di più a Maria. Lui pare provare sentimenti sempre più veri nei confronti della ragazza e il giovane avvocato vorrebbe rendere ufficiale la loro relazione. La presenza di Ginevra (Simonetta Columbu), però, sembra poter sparigliare le carte in tavola. Nico è confuso dai sentimenti controversi ed entra in crisi. Sarà anche la volta di una confessione importante, quella di Azzurra (Francesca Chillemi) che rivelerà ad Athos (Raniero Monaco Di Lapio) di avere una figlia, nata dal loro fidanzamento adolescenziale. Emma (Bianca Di Veroli), intanto, inizia ad instaurare un rapporto sempre più intenso proprio con suo padre, pur non essendo consapevole di chi abbia veramente di fronte, al ritorno al convento.

Intanto, al convento di Suor Angela arriva un ospite inaspettato (episodio 12). Ovvero la zia di Nico, desiderosa più che mai di conoscere la nuova fidanzata di suo nipote. Ecco che, quando il giovane avvocato la rivela a Maria, quest’ultima chiederà consigli a Ginevra per fare colpo sulla zia del suo fidanzato. Intanto, le cose tra Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo) non vanno un granché. Anzi, lei inizia a frequentare il suo fisioterapista e così il giovane medico, col cuore infranto, decide di non rivelarle i suoi veri sentimenti.

Impostazioni privacy