Uomini e Donne: parla Teresa dopo il “no” di Andrea e stupisce tutti – VIDEO

(Websource / archivio)

Teresa Langella lancia un appello dal profilo dell’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, e annuncia che presto darà le sue spiegazioni in puntata.

Alla fine Teresa Langella ha parlato. Dopo la tanto discussa scelta della protagonista di Uomini e Donne, ufficializzata quasi una settimana fa, sono arrivate le sue parole su Andrea Dal Corso. Parole spiazzanti, a detta di molti, ma tant’è.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La scelta (non da tutti) di Teresa Langella

La ragazza non ha ancora riaperto i suoi profili social, ma intanto ha messo i primi puntini sulle “i”, rivolgendosi direttamente all’uomo che l’ha clamorosamente rifiutata, lasciando di stucco tutti i suoi fan. Sì, perché Teresa, nonostante tutto, chiede rispetto verso Andrea Dal Corso, e lancia un appello al popolo dei social ad abbassare i toni e fermare il linciaggio (con tanto di minacce esplicite) che si è messo in moto contro di lui e la sua famiglia.

“Ciao a tutti – esordisce Teresa Langella – . Innanzitutto volevo dirvi grazie attraverso l’Instagram della mitica Raffa perché per adesso preferisco non essere presente sui social. Ed è per questo che il mio account ufficiale è ancora disattivato. Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social a riguardo di qualsiasi tipo di argomento”. “Una cosa mi va di dirla – continua -. Ci sta quanto accaduto, poi darò anch’io spiegazioni e le mie impressioni, il mio pensiero. Lo farò a breve, in puntata. A parte questo ci sono commenti alquanto fuori luogo. E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Mi raccomando, non esageriamo. Non andiamo oltre perché non è una cosa bella. Questo non è rispettoso, niente, ci risentiremo presto. Vi mando un bacio, nessuno escluso”.

Un gesto, questo, che sicuramente fa onore all’ex tronista, probabilmente spronata da Raffaella Mennoia a postare il nuovo video e prendere la parola per evitare che la situazione degeneri. Ciò detto, Teresa ha anche promesso che molto presto, non appena gli animi più esagitati si saranno dati una calmata, tornerà sull’argomento. Forse già domani sera, come vi abbiamo anticipato nelle scorse ore. E allora sì che tutti i nodi torneranno al pettine…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TERRY❤️ci vogliono le palle in Amore❤️🍀🌈 @uominiedonne

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy