Stasera in tv, Isola dei Famosi: anticipazioni del 20 febbraio

anticipazioni del 20 febbraio
(Screenshot Video)

Questa sera, in onda su Canale 5 a partire dalle 21:20, torna l’appuntamento con ‘L’Isola dei Famosi’: anticipazioni sulla puntata del 20 febbraio.

Questi ultimi 7 giorni sull’Isola dei Famosi sono stati caratterizzati da dinamiche di coppia. Jeremias Rodriguez, fratello della bellissima Belen, ha consolidato il suo rapporto con Soleil Sorge, mentre la neo entrata Ariadna Romero, modella cubana dal fisico marmoreo, sembra abbia sviluppato una simpatia (decisamente corrisposta) per l’ex calciatore Ghezzal, tra i due al momento c’è stato solo un bacio casto ma le parole fanno presagire un rapporto più intenso. Nel frattempo Kaspar Capparoni sta cercando di ritornare tra i naufraghi dopo una settimana sull’Isola che non c’è. Dopo giorni di critiche feroci sui social, si sono placate le accuse contro il programma sui presunti favoritismi nei confronti di Soleil Sorge.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi: anticipazioni del 20 febbraio

Nel corso della puntata di questa sera scopriremo se Capparoni riuscirà a riconquistare un posto sull’Isola dopo l’eliminazione di settimana scorsa e il periodo di esilio sull’Isola che non c’è. Per farcela dovrà vedersela con gli altri tre concorrenti in nomination che sono  Giorgia, Marco e Luca. Sarà il pubblico a decidere attraverso il televoto chi di loro dovrà abbandonare il programma. Prima di conoscere l’esito delle votazioni Alvin farà un report sulle dinamiche interpersonali che sono maturate sull’Isola tra i vari protagonisti, parlando di amori, amicizie, alleanze e simpatie, ma anche di discussioni, liti e antipatie. Dal racconto dell’infiltrato ci si potrà fare un’idea su chi saranno i prossimi ad andare in nomination. Chiaramente i concorrenti si sfideranno nelle prove settimanali, al termine delle quali sarà decretato il leader della settimana, riuscirà Soleil a riconfermarsi e fugare i dubbi sui presunti favoritismi? Magari sarà la Romero a raccogliere il testimone e succederle oppure uno degli uomini, per scoprirlo non ci resta che attendere questa sera.

Impostazioni privacy