Home News Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sposano, ecco la data del matrimonio

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sposano, ecco la data del matrimonio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:49
CONDIVIDI
Bobo Vieri Costanza caracciolo matrimonio
(Instagram)

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono pronti a sposarsi, la coppia si dirà ‘sì’ in Sicilia: divulgate le pubblicazioni di matrimonio.

Altro che crisi, altro che rottura. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono più uniti che mai. E dopo la nascita della prima figlia, Stella, i due sono pronti per il grande passo. La coppia si sposerà infatti in estate. Eppure, anche dopo che la bella showgirl ha dato alla luce sua figlia, qualcuno aveva iniziato a far circolare voci circa una possibile crisi. Niente di più falso, evidentemente, con Bobo Vieri che si trova evidentemente a meraviglia con Costanza e nelle vesti di padre: “Le faccio il bagnetto e cambio i suoi pannolini. Lei è di una bellezza disarmante e per fortuna somiglia a sua madre. Quando diventi genitore ti si apre un mondo”, ha dichiarato l’ex campione dell’Inter e della Nazionale. E qualcuno già ipotizza che, dopo le nozze, la coppia voglia un altro pargolo…

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sposano in estate, le pubblicazioni di matrimonio esposte a Milano

Da giorni, a Milano, sono esposte le pubblicazioni di nozze. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sposano. In estate, nella splendida Lentini (in provincia di Siracusa), paese di origine di lei. Sono quindi già iniziati i preparativi per quello che si annuncia essere un matrimonio in grande stile. Non mancheranno personaggi del mondo dello spettacolo e, naturalmente, del mondo calcistico. Facile prevedere che i tantissimi fan della coppia potranno gustarsi ‘pillole’ dal ricevimento grazie alle condivisioni che arriveranno dai profili social. A divulgare le pubblicazioni di nozze è stato il settimanale ‘Di Più Tv’, smentendo così anche chi pensava che dopo la nascita di Stella qualcosa potesse essersi rotto tra Vieri e la Caracciolo. La famiglia, invece, è più unita che mai e mamma e papà sono pronti per dirsi sì in Sicilia.