Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi spiazza tutti: “Non scelgo nessuno”

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ospite del Trono Over spiazza tutti con una battuta: “Non scelgo nessuno”, ha spiegato in studio.

lorenzo riccardi
(screenshot video)

Alla vigilia della scelta di Lorenzo Riccardi, che è senza dubbio uno dei tronisti più discussi della storia del programma, continuano a trapelare indiscrezioni: come noto, la puntata che andrà in onda venerdì 22 febbraio è stata registrata lo scorso 12 febbraio per cui in molti sanno già cosa ha scelto il tronista. Le contendenti erano Giulia e Claudia ma una scelta definitiva ci sarebbe già.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La battuta di Lorenzo Riccardi durante il Trono Over

La prescelta sarebbe Claudia Dionigi: diverse le prove a supporto delle voci che si inseguono in questi giorni. Lorenzo Riccardi ha intanto confessato a ‘Uomini e Donne Magazine’: “In questo momento sono carico d’ansia e sto ammazzando il tempo tatuandomi sulle braccia, facendo shopping e andando dal parrucchiere: tutte cose inutili, solo per non pensare. Mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno “Sì” e nell’altro “No”, proprio come quelli che apparivano sui bigliettini che ci si scambiava da piccoli, tra i banchi di scuola, per chiedere ad una ragazza se si voleva fidanzare con te. Sto cercando di prendere tutto con il sorriso e senza paura. Il timore ci spinge a fare le scelte sbagliate e io non voglio pentirmi né fare mosse avventate”.

Ospite oggi del Trono Over, anche in questo caso registrato, Lorenzo Riccardi ha ironizzato: “Basta, non scelgo più”. Una frase che ha messo in allerta molti, soprattutto per come è finita con la scelta di Teresa Langella. Si trattava di una battuta ovviamente, tant’è che il tronista ha proseguito nello scherzo: “Ho pronto l’abito. Nella valigia metto tanta speranza, ce ne vuole più di una, e poi pigiamino. C’è la SPA? In qualche modo farò, c’ho la panza!”.

Impostazioni privacy