Nicolò Zaniolo, i tifosi minacciano le Iene dopo l’intervista-bomba: “Sciacalli”

(Websource / archivio)

I fan di Nicolò Zaniolo non hanno affatto gradito il servizio delle Iene a lui dedicato. E su Facebook sono volate parole grosse.

“Sciacalli”: così si legge in uno striscione esposto dai tifosi della Roma contro le Le Iene, dopo l’intervista a Nicolò Zaniolo andata in onda domenica scorsa. Non solo: la Iena Nicolò De Devitiis ha ricevuto addirittura minacce personali. Mentre la mamma super social del “nuovo Totti”, Francesca Costa, ha risposto alle critiche sulla pagina Facebook delle trasmissione.

Lo striscione – un lenzuolo con scritte vergate a spray – è apparso qualche ora fa a Campo Testaccio, ex stadio giallorosso, e recita testualmente: “Fate tanta moralità ma il rispetto dove sta? Più che Iena, sciacallo”. Ovvio il riferimento alla Iena di cui sopra. Al pubblico giallorosso non sono proprio andate giù le sue domande a doppio senso, e il conseguente nervosismo del loro beniamino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La reazione della mamma dello sportivo

“Mio figlio è il riflesso di quello che gli ho sempre insegnato”, ha poi scritto la mamma dello sportivo. “So che non dovrei giustificarmi, so che si parla mossi da mille cause e mi spiace che vi facciate dei problemi sulla mia condotta di vita più o meno conforme a quelle che sono le vostre idee”. Anche lei è stata fatta bersaglio di critiche (anche da parte di suo figlio) per come ha risposto alle domande della Iena e non solo. “Quando giudicano il mio essere mamma perché prendo a ridere un’intervista che è satirica e un po’ pungente o perché posto foto che milioni di persone comuni postano rispondo che potrebbero fare le madri o i padri – aggiunge la donna – . Io non perderei mai il mio tempo così, ma l’invidia o la cattiveria non ha mai fatto parte del mio essere”.

Intanto Nicolò De Devitiis è stato costretto a chiudere il suo account Instagram, letteralmente assediato da detrattori e hater, ha persino ricevuto minacce esplicite. Del tipo: “Uomo di merda, non ti far vedere a Roma”, “Tanto ti prendono, era meglio che non lo facevi quel servizio”. O ancora: “Ti meriti di essere insultato per quanto sia un parassita raccomandato. Idiota, te la sei scavata da solo la fossa”, “Spero che la curva sud te faccia un bel servizio a tu madre” e “Dovremmo anna tutti a rompe er c…o a tu madre mò”. Nella puntata di stasera Le Iene torneranno sulla spinosa vicenda, e come sempre ce ne saranno delle nelle.

EDS

 

Impostazioni privacy