Mamma Zaniolo si arrabbia sui social: “Intervista non voluta”

"Intervista non voluta"
(Instagram)

Mamma Zaniolo, Francesca Costa, affida ai social la sua risposta a chi la critica per aver organizzato l’intervista con ‘Le Iene’ e spiega che non era voluta.

Domenica sera a ‘Le Iene’ è andata in onda un’intervista a Nicolò Zaniolo ed alla mamma Francesca Costa. Si è trattato di uno scambio di poche battute in cui la donna spiegava che il figlio va con lei al campo di allenamento ogni giorno ed in cui diceva che se dovesse immaginare Nicolò con una donna dello spettacolo le piacerebbe vederlo al fianco di Belen Rodriguez. Insomma, nulla di compromettente o assurdo, ma sul web alcuni tifosi della Roma non hanno gradito l’intervista ed hanno accusato la donna di aver organizzato la “Pagliacciata tv” (questo uno dei commenti) per proprio tornaconto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mamma Zaniolo risponde agli accusatori: “Intervista non voluta”

Dopo aver letto le accuse a suo carico, tra le quali c’è quella di aver destabilizzato il figlio, Francesca Costa decide di affidare ai social la risposta alle critiche spiegando di non aver organizzato nulla. Quindi per quanto riguarda la sfuriata del figlio contenuta all’interno del servizio de ‘Le Iene’ spiega: “Nicolò si è arrabbiato quando ha visto il conduttore, non voleva rilasciare dichiarazioni, poi hanno montato il servizio e messo la sua sfuriata nel finale”. Mamma Zaniolo risponde anche a chi sostiene che con i suoi atteggiamenti stia destabilizzando il figlio: “Io vivo per i miei figli e mi fanno ridere tutti quelli che pensano che io lo stia destabilizzando”. Con poche parole, dunque, Francesca Costa mette a tacere i detrattori, i quali probabilmente non hanno a cuore realmente la tranquillità del ragazzo. La Roma intanto fa quadrato sul suo campioncino, sul quale si sono accesi troppi riflettori, sia dentro che fuori dal campo.

Impostazioni privacy