Giorgia Iarrera, chi è: età, carriera e vita privata della corteggiatrice di Uomini e Donne

Giorgia iarrera chi è
(Instagram)

Giorgia Iarrera, 20 anni, è la corteggiatrice siciliana di Luigi Mastroianni: scopriamo qualcosa in più sulla protagonista di Uomini e Donne.

La stagione di Uomini e Donne si avvia ormai al rush finale. Dopo la scelta senza lieto fine di Teresa Langella, toccherà ora a Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Secondo i sondaggi e le indiscrezioni, proprio Luigi potrebbe scegliere la bellissima Giorgia Iarrera. Quest’ultima è protagonista di una battaglia all’ultimo ‘sangue’ con Irene Capuano, sua contendente. Il testa a testa verrà decretato e mandato in onda nella puntata speciale di Uomini e Donne, fortemente voluta da Maria De Filippi per ottenere un consenso maggiore in termini di share. Conosciamo quindi meglio Giorgia Iarrera.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Giorgia Iarrera, chi è: età e carriera della corteggiatrice di Uomini e Donne

Nata a Olivieri (piccolo comune in provincia di Messina) nel 1999, la corteggiatrice di Uomini e Donne non ha avuto affatto una vita facile, nonostante mantenga sempre il sorriso stampato sul suo volto. A 11 anni ha dovuto sopportare la separazione dei suoi genitori e la madre è andata incontro a parecchi problemi dal punto di vista economico. Così, Giorgia Iarrera si è rimboccata le maniche e ha iniziato a lavorare sin dall’età di 13 anni. Dopo aver avuto esperienze come pasticcera e cameriera, oggi è Sales Manager della Pm Internationl, leader nel settore del mercato di prodotti per il fitness, la salute e la bellezza. Ha dichiarato di sentirsi soddisfatta della propria vita nonostante non abbia potuto ‘svagarsi’ come tanti ragazzi della sua età.

Giorgia Iarrera, vita privata

Nelle varie esterne che ha avuto con Luigi Mastroianni, Giorgia Iarrera ha raccontato di non essere mai stata fidanzata. Tra i due c’è un evidente feeling, anche per merito della ragazza che si è mostrata fin da subito decisa ad arrivare al tronista. Lui stesso ha dichiarato di essere molto preso dalla bella 20enne siciliana. Basterà per la scelta definitiva?

Impostazioni privacy