Uomini e Donne, Luigi ha scelto Irene: lo ha rivelato per sbaglio Giordano

(Websource / archivio)

A Uomini e Donne è successo un altro fatto clamoroso: Giordano ha rivelato “per sbaglio” la scelta di Luigi Mastroianni. E ora che succede?

Irene o Valentina, questo è il problema. Qualcuno storcerà il naso all’idea di parafrasare Shakespeare per qualcosa di molto pop (o forse trash, question di punti di vista) la scelta cui è chiamato un tronista di Uomini e Donne, ma tant’è. Luigi Mastroianni si trova indubbiamente di fronte a un bel dilemma. Ebbene, nelle ultime ore sono circolano in rete informazioni circa la decisione del rubacuori catanese, chiamato a scegliere una delle sue corteggiatrici dopo un lungo percorso nel dating show di Canale 5. Per l’appunto, Irene o Valentina?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quegli indizi “sospetti” sulla decisione di Luigi

Le ultimissime indiscrezioni dicono che Luigi si è finalmente pronunciato: la prescelta sarebbe Irene. Certo, si tratta solo di ipotesi o congettura, ancora nulla di confermato. Ma a rendere nota la decisione sarebbe stato il suo amico Giordano Mazzocchi, e non volontariamente ma “per sbaglio”. A riportarlo è la pagina ufficiale di Instagram “Il Vicolo Delle News”, dove qualche ora fa Giordano avrebbe cliccato un “mi piace” sotto un’immagine che porta i nomi di Luigi e Irene. Se due più due fa quattro… E ora? La scelta ufficiale sarà espressa solo tra qualche settimana, ma salvo smentite a strettissimo giro bisognerà prendere quel rumour per buono.

EDS

 

 

Impostazioni privacy