Ultimo non ritira un premio, il cantante replica: “Non è vero” – VIDEO

Ultimo non ritira un premio attribuito da una giuria di giovani per il suo brano di Sanremo, ma il cantante replica all’accusa: “Non è vero”.

https://youtu.be/tKue4_mvy20

Tante sono le polemiche dopo la vittoria di Mahmood a Sanremo: il grande sconfitto, Ultimo, è stato preso di mira per il suo atteggiamento dopo l’esito finale. In molti però, in Rete, si sono schierati con lui. Sempre in Rete circola un video appello lanciato da alcuni adolescenti che sostengono che Ultimo abbia rifiutato un premio. Cosa è accaduto? Radio Immaginaria e Casa Sanremo hanno scelto di formare una giuria di giovani composta da 180 ragazzi da tutta Italia. Questi hanno votato in massa per Ultimo, ma ora lanciato un appello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Queste le loro parole: “Abbiamo spammato la nostra richiesta di dare il premio a Ultimo su tutti i canali possibili, abbiamo anche mandato una mail a Honiro, la sua etichetta discografica, finalmente loro ci hanno risposto e ci hanno detto di spedire il premio e che ci avrebbero inviato una foto indietro di Ultimo con il premio in mano. Ma dopo tutta la fatica fatta, stando svegli tutte le sere del Festival fino a tardi, a noi dispiace davvero doverlo spedire. Insomma, Ultimo sembra un po’ che tu non lo voglia ritirare il nostro premio”. I ragazzi sostengono che potrebbe essere tutto un equivoco e anche Ultimo, replicando sui social alla notizia, ha sottolineato: “Smettetela di scrivere cose non vere, vi prego”.

Impostazioni privacy