Stefano Rossi Giordani, chi è: età, carriera e vita privata dell’attore

Stefano Rossi Giordani
(Facebook)

Scopriamo chi è Stefano Rossi Giordani, l’attore nato a Trento che reciterà al fianco di Beppe Fiorello nella nuova fiction Rai Il mondo sulle spalle.

Il Paradiso delle Signore, Un passo dal cielo 5, Pezzi Unici. Non si può dire che non sia un 2019 molto impegnativo per Stefano Rossi Giordani. L’attore di Trento sarà protagonista anche nella nuova fiction Rai Il mondo sulle spalle. Reciterà al fianco di Beppe Fiorello, riportando sullo schermo la storia vera di Enzo Muscia e della sua incredibile vicenda. Riccio, occhi chiari, fisico slanciato e sguardo di ghiaccio. Stefano Rossi Giordani è già un’icona di stile ed eleganza per il pubblico femminile italiano, che sta imparando ad apprezzarne le doti anche in campo artistico. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stefano Rossi Giordani, chi è: età e carriera dell’attore

Stefano Rossi Giordani è nato a Rovereto (Trento) il 6 ottobre del 1989. Si è formato artisticamente presso la Scuola di cinema e teatro Estroteatro, a Trento, dove si è diplomato nel 2014. La sua carriera parte proprio dal teatro, recitando in Confusioni di Nicola Piffer. Successivamente, prenderà parte ad altri spettacoli. Il 2015 è anche l’anno del debutto cinematografico ne Il Traduttore, di Massimo Natale. Di lui si ricordano le partecipazioni in My father Jack (2015) di Tonino Zangardi, I’M: infinita come lo spazio (2016) di Anne Riitta Ciccione e Restiamo amici (2018), con la regia di Antonello Grimaldi. Stefano Rossi Giordano, però, si sta affermando sempre di più come attore televisivo. Da L’ispettore Coliandro a Il Paradiso delle Signore Daily, passando per Rocco Schiavone, Pezzi Unici, Un passo dal cielo e appunto Il mondo sulle spalle. Insomma, nonostante i 30 anni ancora da compiere, la sua carriera parla già di grandi successi.

Stefano Rossi Giordani, vita privata

Non si sa molto della vita privata di Stefano Rossi Giordani. L’attore trentino mantiene infatti un assoluto riserbo pur usando spesso i social network. I suoi profili, però, sono essenzialmente ‘lavorativi’. Foto dai set o per campagne pubblicitarie, poco altro.

Impostazioni privacy