Morta Nonna Lea, la Youtuber più anziana d’Italia – VIDEO

Morta Nonna Lea, aveva 92 anni e grazie al nipote regista Claudio Di Biagio era divenuta la Youtuber più anziana e famosa d’Italia.

Chi non si è imbattuto anche solo casualmente, negli anni scorsi, nei video postati su Youtube dal regista e vlogger romano Claudio Di Biagio, con protagonista Nonna Lea coi sui consigli di vita e le sue ricette di cucina? Le clip caricate sulla pagina Nonapritequestotubo hanno raccolto infatti negli anni milioni di visualizzazioni. Appena qualche mese fa, nonna e nipote erano stati addirittura intervistati da Tv2000, raccontando la loro storia, divenuta anche un libro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nonna Lea, il ricordo del nipote regista Claudio Di Biagio

Infatti, Claudio Di Biagio aveva raccolto le ‘rivelazioni‘ di Nonna Lea in un libro dal titolo eloquente: “Si stava meglio. In viaggio con mia nonna lungo un secolo di storia italiana”. La donna è morta nelle scorse ore, all’età di 92 anni. Ad annunciarlo è stato il nipote con un post su Facebook: “Ciao, purtroppo devo darvi la notizia più brutta di tutte. Nonna Lea ci ha lasciati questa mattina. In questo momento io sono distrutto ma volevo dirvelo come si comunica una cosa del genere agli amici”.

“Lei è stata amica e nonna di molti di voi e questo sicuramente nessuno ce lo toglierà mai. Né a noi, tantomeno a lei”, prosegue commosso l’attore e regista italiano, sottolineando infine: “Siamo convinti che la nostra vita sulla Terra conti qualcosa, che abbia un senso, è l’errore più prezioso che commettiamo, per questo viviamo, ed è terribile e meraviglioso. Io vi ringrazio perché avete contribuito a far vivere degli anni meravigliosi a entrambi, a me e lei, e questo conta più di tutto il resto”.

Impostazioni privacy