Chi è Gabriele De Chiara, lo studente del reality ‘Il Collegio’

Gabriele De Chiara è tra i banchi di scuola del reality ‘Il Collegio’ su Raidue: carriera scolastica e curiosità sullo studente.

Gabriele De Chiara
(screenshot video)

C’è anche Gabriele De Chiara tra i protagonisti del docu reality ‘Il Collegio’, giunto alla sua terza edizione e in onda su Raidue dal 12 febbraio. Il ragazzo ha 16 anni e vive a Roma, dice di andare bene a scuola, ma nello stesso tempo ammette di ricorrere al cellulare per aiutarsi. Inoltre è un maniaco dei suoi capelli, che arriva a lavare due volte al giorno. Sostiene inoltre di sentirsi un bel ragazzo, ma contestualmente spiega che spera che grazie al reality possa migliorare il suo profilo social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo di Gabriele De Chiara de ‘Il Collegio’

Gabriele De Chiara, che frequenta il 3°anno di liceo classico, spiega di essere “single per difesa” e di preferire giocare a pallanuoto piuttosto che correre dietro alle ragazze. “È un ragazzo molto socievole e è stato accolto molto bene dai ragazzi della squadra di pallanuoto. È molto felice, sereno e allegro”, racconta di lui la sua mamma.

L’adolescente ha spiegato inoltre che si batterebbe per i diritti degli omosessuali, sebbene non sia nelle sue corde scendere in piazza e manifestare. Al provino, ha dimostrato un po’ di confusione sul Sessantotto e sullo slogan ‘Peace & Love‘: “È un motto che venne portato avanti dagli hippie, era un loro slogan per dire no alla guerra. Un hippie è una persona che segue una tendenza musicale, culturale e sociale che comporta determinate situazioni. Seguivano Bob Marley”.

Impostazioni privacy