Estrazione Million Day oggi: scopriamo i numeri vincenti in diretta

Estrazione Million Day 24 febbraio 2019: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro ogni giorno. 

estrazione Million Day di oggi
Million Day in ricevitoria

Si rinnova l’appuntamento con il Million Day, il gioco giornaliero che mette in palio un Jackpot da un milione di euro, indovinando una combinazione vincente di cinque numeri, compresi tra uno e 55. Il gioco ha compiuto da poco un anno mentre oggi si festeggia il primo compleanno del primo vincitore. Il primo milionario si è infatti avuto il 16 febbraio 2018, con una schedina giocata a Caltagirone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Da quando il gioco è partito, sono 48 i neo milionari: l’ultimo due giorni fa, quando la combinazione vincente è stata indovinata in Piemonte, a Fossano in provincia di Cuneo. Oltre che col 5, si vincono premi minori da 2 a mille euro, indovinando 2, 3  e 4 numeri esatti. Realizzare il 5 non è assolutamente facile: la probabilità è di 1 su 3.478.761 giocate. La giocata minima costa solo un euro e si possono realizzare anche giocate multiple e sistemiche. Come sempre, l’appuntamento è alle ore 19.00 in diretta sul nostro sito.

Million Day, estrazione 24 febbraio 2019, ecco i numeri vincenti: 31 – 3 – 14 – 47 – 12


Impostazioni privacy